Il diario di Anna Boffa: “Le Little Mix sono dolcissime e carinissime!”
Mi sveglio con un enorme sorriso sulla faccia: ieri ho visto Conor Maynard e oggi incontrerò le Little Mix all'evento “Mixers Magnets”. Cos'altro potrei desiderare?! Mi preparo e con mia mamma vado in un albergo vicino al nostro dove un amico ci sta aspettando per fare colazione insieme. Ci accomodiamo e dopo qualche minuto inizio a sentire delle frasi sospette tipo: “Le ragazze stanno arrivando” oppure “Sono andati a prenderle all'aeroporto; tra 10 minuti sono qui.” Si riferiscono a chi sto pensando io? Non ci posso credere! L'attesa si fa più estenuante e inizia a battermi forte il cuore. Alcuni bodyguard si muovono verso l'ingresso dell'hotel e io li seguo. Un van parcheggia proprio davanti alla porta e una ragazza con un simpaticissimo fiocco di capelli scende dalla macchina.
E' Jade!!! Le vado incontro e la saluto:
“Hi Jade”
“Hey!”
L'abbraccio e noto che è alta come me! Ci scambiamo qualche parola, che purtroppo, presa dall'emozione, dimentico immediatamente. Poi una signora mi domanda se voglio scattare una foto con la cantante e io ovviamente le rispondo di sì.A questo punto escono dal van Jesy, Perrie e Leigh, che è l'unica che non indossa gli occhiali da sole. Mi dirigo verso di loro e chiedo:
“Could we take a picture?”
Perrie molto disponibilmente mi domanda:
“Of course! Would you like a group picture or four individuals?”
Rimango un attimo spaesata: è già magnifico poter essere vicino a loro!
“Oh, I don't know…”
Uno dei loto manager chiama Jesy e Leigh, perciò rimane solo Perrie e scattiamo una foto insieme. Mia mamma subito mi raggiunge e incuriosita la interroga: “Perrie, how is Zayn?” Lei ride e parla: “Ahah, he's good!”. A quel punto le racconto che anche il suo fidanzato è stato nello stesso hotel e chiacchieriamo circa cinque minuti, mentre mia madre, che non conosce bene le Little Mix, va in giro a chiedere alle altre tre come si chiamano e quante sono nel gruppo… che figuraccia! In seguito le truccatrici mi avvisano che le ragazze devono andare a prepararsi, dunque si congedano sorridendomi. OMG! Sono dolcissime e carinissime! Le ho incontrate davvero! Mi sembra di esser tornata al 1° novembre quando ho abbracciato nello stesso posto i One Direction!
Continua…
Anna Boffa, 16enne di Torino, é stata la prima Directioner italiana ad avere avuto l’onore di conoscere i One Direction da vicino. Giovane autrice del libro “Ho abbracciato i One Direction”, edito da Panini Comics, nel quale ha raccontato le emozioni provate durante i due incontri con la band e condiviso tante foto scattate con i suoi idoli.