Il concerto più lungo dei Guns N’ Roses
E' stato il concerto più lungo di tutta la carriera dei Guns N' Roses quello che si è tenuto al Domi di Tokyo. La band si è esibita per quasi quattro ore con una scaletta lunga 42 pezzi, durante il concerto i Guns hanno riproposto anche molte cover.
Da qualche ora su alcuni siti appartenenti alla band è stata postata la scaletta della serata, che dovrebbe essere confermata a breve, ecco di seguito tutti alcuni pezzi leggendari che i fan hanno avuto l'onore di ascoltare dal vivo:
"Chinese democracy", "Welcome to the jungle", "It's so easy" , "Mr. Brownstone" , "Catcher in the rye" , "Sorry", "If the world" , "Street of dreams" , "Rocket Queen" , "Sweet child o' mine" , "Shackler's revenge" , Band jam , "November rain" , "Whole lotta Rosie" , "Knockin' on Heaven's door" , "Scraped" , "Prostitute" , "This I love" , "Out ta get me" , "Don't cry" , "Nightrain", "Madagascar" , "There was a time" , "My generation" , "Better" , "Patience" , "Nice boys" e "Paradise City".
Attualmente la band si sta preparando per il loro tour nel Sud America. Dopo il Sudest asiatico e il Nord America, tra il 10 marzo e il 10 aprile 2010 sarà la volta del Sud America. I Guns si esibiranno per quattro tappe in Cile, Perù, Venezuela e Buenos Aires. Non si sa ancora se il tour toccherà anche l'Italia.
Antonella Pitaniello