23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il concerto più lungo dei Guns N’ Roses

La tappa in questione è quella di Tokyo e la storica rock band si è esibita in ben 42 pezzi.
A cura di Antonella
23 CONDIVISIONI

E' stato il concerto più lungo di tutta la carriera dei Guns N' Roses quello che si è tenuto al Domi di Tokyo. La band si è esibita per quasi quattro ore con una scaletta lunga 42 pezzi, durante il concerto i Guns hanno riproposto anche molte cover.

Da qualche ora su alcuni siti appartenenti alla band è stata postata la scaletta della serata, che dovrebbe essere confermata a breve, ecco di seguito tutti alcuni pezzi leggendari che i fan hanno avuto l'onore di ascoltare dal vivo:

"Chinese democracy", "Welcome to the jungle", "It's so easy" , "Mr. Brownstone" , "Catcher in the rye" , "Sorry",  "If the world" , "Street of dreams" , "Rocket Queen"  , "Sweet child o' mine" , "Shackler's revenge" ,  Band jam , "November rain" , "Whole lotta Rosie" , "Knockin' on Heaven's door" , "Scraped" , "Prostitute" , "This I love" , "Out ta get me" , "Don't cry" , "Nightrain", "Madagascar" ,  "There was a time" , "My generation" , "Better" , "Patience" , "Nice boys" e "Paradise City".

Attualmente la band si sta preparando per il loro tour nel Sud America. Dopo il Sudest asiatico e il Nord America, tra il 10 marzo e il 10 aprile 2010 sarà la volta del Sud America. I Guns si esibiranno per quattro tappe in Cile, Perù, Venezuela e Buenos Aires. Non si sa ancora se il tour toccherà anche l'Italia.

 Antonella Pitaniello

gunsnroses
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views