9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il concerto di Bjork a Roma si recupererà il 30 luglio, i biglietti acquistati restano validi

Il 13 giugno Bjork aveva preferito cancellare il concerto previsto alle Terme di Caracalla, a Roma, a causa del maltempo e dei fulmini in particolare, promettendo ai fan di recuperare presto la data. Oggi è stato annunciato il giorno in cui i fan della cantante islandese potranno assistere all’unica tappa italiana della cantante.
A cura di Redazione Music
9 CONDIVISIONI
Immagine

Bjork tornerà a Roma, alla Terme di Caracalla il prossimo 30 luglio, recuperando il concerto annullato lo scorso 13 giugno, unica data della cantante islandese nel nostro Paese, cancellato e riprogrammato a causa delle condizioni meteorologiche avverse, come aveva spiegato lei stessa ai fan intervenuti per assistere al suo Utopia Tour: "Sfortunatamente dobbiamo annullare il concerto. Non per la pioggia in sé ma perché è molto pericoloso per i fulmini. Credo che tutto abbia un senso e la natura e il destino hanno voluto così" aveva detto Bjork presentandosi sul palco con una maschera a coprirle il volto e specificando: "Ero molto emozionata di esibirmi qui, stiamo cercando il modo di riprogrammare la data".

E alla fine gli organizzatori hanno annunciato la data del recupero: "Just Music Festival e Teatro dell’Opera di Roma sono lieti di poter finalmente comunicare la nuova data del concerto di Björk, che si terrà il prossimo lunedì 30 Luglio a Roma, sempre presso le Terme di Caracalla" si legge nel comunicato con cui è stato annunciato il recupero.

Come precedentemente annunciato, i biglietti acquistati restano validi per poter assistere anche alla nuova data in cui la cantante porterà nella Capitale oltre alle sue hit le canzoni di Utopia, lavoro uscito nel novembre del 2017: "Come già annunciato, i biglietti già acquistati per la data del 13 Giugno – annullata a causa del maltempo – restano validi e potranno essere riutilizzati per la nuova data. Tutti coloro che invece vorranno chiedere il rimborso del biglietto, lo potranno fare – a seconda del metodo di acquisto effettuato – presso le biglietterie del Teatro dell’Opera o attraverso il circuito Ticketone (sia online, sia ricevitorie)". Il concerto della cantante si inserisce in un cartellone che unisce Opera, balletto e concerti, come quello del Maestro Morricone in scena in questi giorni.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views