21 CONDIVISIONI

Il bagno di folla di Sergio Sylvestre, Elodie e Lele Esposito dopo Amici

Appena usciti dagli studi di Amici, il vincitore Sergio Sylvestre e i finalisti Elodie e Lele Esposito si sono trovati catapultati negli instore in cui sono stati sommersi dall’affetto dei fan.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il giorno dopo la vittoria di Sergio Sylvestre nell'edizione 2016 di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, i tre cantanti finalisti hanno cominciato subito gli instore, ovvero il giro di librerie e store musicali in cui incontrano i fan, firmandogli album e magliette e in cui pre la prima volta possono tastare con mano la popolarità raggiunta ed esplorata con gli indici d'ascolto o con l'aumento esponenziale dei contatti social. Il solo Lele ha aumentato di quasi 10 mila i fan su Facebook, nelle ultime ore, ma le esplosioni sono enormi per tutti e tre che possono anche contare su ottimi numeri per i loro esordi discografici.

Il vincitore Sergio, infatti, ha esordito al secondo posto della classifica FIMI degli album più venduti con ‘Big Boy', con Elodie Di Patrizi a seguire al terzo posto con ‘Un'altra vita‘, album che erano stati in testa anche alla classifica iTunes. Per quanto riguarda Lele, invece, bisogna aspettare ancora qualche giorno per capire se riuscirà a entrare in top 10 con l'album di debutto ‘Costruire‘, uscito venerdì scorso. E gli instore sono un ottimo modo per vendere gli album, come hanno anche confermato anche i numeri sul mercato discografico dello scorso anno che hanno visto un ritorno in auge del cd caratterizzato, dopo anni, da un segno positivo, dovuto molto probabilmente anche all'incontro tra artisti e pubblico, diventato in questi anni un vero e proprio must.

I tre comunque, indipendentemente da vendite e risultati, stanno sperimentando un affetto enorme, che una volta potevano raggiungere in pochi e che oggi, invece, li vede al centro delle attenzioni del pubblico, con lunghe sessioni di selfie e autografi e loro non possono che testimoniare quest'affetto sui propri canali. Sono tante, infatti, le foto e i video che Segio, Elodie e Lele stanno postando su Facebook a dimostrazione dell'emozione e di questa nuova vita.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views