66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il bacio saffico di Madonna a Londra

Ancora una volta Madonna da sfogo alla sua eccentricità durante l’MDNA tour 2012. Non sono bastati gli strip fugaci a Istanbul, né i pianti di Berlino. A Londra Madonna ha baciato una ballerina.
A cura di Laura Balbi
66 CONDIVISIONI
Ancora una volta Madonna da sfogo alla sua eccentricità durante l'MDNA tour 2012. Non sono bastati gli strip fugaci a Istanbul, né i pianti di Berlino. A Londra Madonna ha baciato una ballerina.

Resta ancora da chiarire se le bizze da palco di Madonna nel suo MDNA tour siano da attribuire alla volontà di stupire con le provocazioni oppure siano un ultimo disperato tentativo di attrarre le attenzioni su di se, ora che l'età avanza e a quanto pare Madonna si avvia a concludere il suo ultimo tour di dimensioni mondiali. Ebbene senza dubbio alcune date europee sono state all'insegna dello scandalo, Maddy si è esibita in un fuori di seno a Istanbul e ha pianto sul palco di Berlino, mentre a Milano ha steccato clamorosamente. L'ultima provocazione di Miss Ciccone è arrivata durante il concerto di Londra, stavolta lasciando a bocca aperta il pubblico su due fronti.

[View the story "Il bacio saffico di Madonna a Londra" on Storify]

Durante la sua performance Madonna si è deliziata in un bacio saffico con una delle ballerine del suo corpo di ballo. I baci con il gentil sesso ritornano a far capolino, come dimenticare lo scambio di effusioni con Britney Spears o più di recente con Nicki Minaj. La pop star non ha solo dispensato baci sul palco, ma si è anche esibita armata, con una pistola che ha puntato più volte nei confronti del pubblico e poi sulla sua tempia. Un gesto che ricorda molto quello di Lindsay Lohan che simula il suicidio, e che fu aspramente criticato dall'opinione pubblica. Passi per il bacio saffico, ma che Maddy abbia peccato di poca originalità imitando la Lohan sembra sotto gli occhi di tutti.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views