Il bacio focoso tra Beyoncé e Jay Z durante l’esibizione di “Drunk In Love”

Durante la festa tenutasi alla vigilia del Super Bowl Jay Z ha tenuto un concerto per pochi intimi durante il quale ha ospitato la moglie per un cameo che si è chiuso con un abbraccio e un bacio tra i due.
A cura di Francesco Raiola

Beyoncé ci ha fatto l'abitudine e non molla il Super Bowl. Se l'anno scorso, infatti, la cantante è stata l'ospite d'onore dell'Halftime tenutosi al Superdome di New Orleans (sostituita, egregiamente, quest'anno da Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers), quest'anno non ha potuto mancare il cameo al concerto che si è tenuto la vigilia della partita. L'occasione era la festa del "Super Saturday Night" di DirecTV, per cui sul palco c'era Jay Z, rapper e marito della Knowles, autore di "Magna Carta… Holy Grail", uscito nel 2013. Davanti a un piccolo pubblico selezionato, il cantante ha ospitato la moglie, cantando assieme il successo di Beyoncé "Drunk In Love". Un duetto intenso quello che li ha visti protagonisti, col rapper a rappare, appunto, e la cantante a ballargli davanti, prima di chiudere l'esibizione con un abbraccio e un bacio che la cantante ha voluto immortalare postandolo sul suo profilo Facebook.

Nel video sopra potete guardare l'esibizione completa della canzone, ripresa dal pubblico, compresa la scena del bacio. L'esibizione del rapper è durata circa un'ora alternando brani dall'ultimo album a successi quali "Big Pimpin'" e "99 Problems". Tra il pubblico, ovviamente anche nomi noti del jet set internazionale (e del football, ovviamente) come Kate Upton, Jamie Foxx, il quarterback dei New York Giants Eli Manning, quello dei New Orleans Saints Drew Brees, Chris Tucker e Aaron Paul, tra gli altri

Beyoncé e Jay-Z, esibizione hot ai Grammy Awards (VIDEO/FOTO)
Beyoncé e Jay-Z, esibizione hot ai Grammy Awards (VIDEO/FOTO)
Beyoncè e Jay Z verso svolta vegana
Beyoncè e Jay Z verso svolta vegana
Le spese folli di Beyoncé e Jay Z al sexy shop
Le spese folli di Beyoncé e Jay Z al sexy shop
È morto Michael Gambon, era il professor Albus Silente in Harry Potter
È morto Michael Gambon, era il professor Albus Silente in Harry Potter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni