50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il 96enne che ha fatto commuovere il mondo conquista iTunes

Ha scritto il brano per la moglie 75enne morta da poco e l’ha mandato a un concorso per cantanti in erba. Da quel momento la storia ha conquistato il web e ora arrivano anche svariate offerte interessanti.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Insomma Fred Stobaugh, il 96enne autore della canzone "Oh, Sweet Lorraine" che nei giorni scorsi ha conquistato la rete, pare non fermarsi e ormai mira a conquistare le classifiche. La canzone, infatti, cantata da Jacon Colgan sta facendo furore su iTunes, dove ha venduto più di 100 mila copie. Un numero che ha permesso al Stobaugh di superare addirittura due popstar mondiali del calibro di Justin Timberlake e Miley Cyrus (pare che quando la notizia sia stata comunicata all'anziano cantante, questi abbia chiesto chi fosse JT).

Ad ogni modo, iTunes è solo i primo passo. Secondo fonti di TMZ, infatti, sarebbero state svariate le offerte interessanti che sarebbero state fatte al cantante, con una che supererebbe i 100 mila dollari. Una occasione per una bella storia.

"Oh Sweet Lorraine", infatti è stata scritta in memoria della moglie 75enne morta da poco e l'aveva inviata a un concorso canoro dell'Illinois, da cui poi ha fatto il giro del web e del mondo.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views