1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Weezer al lavoro su nuovo materiale

I Weezer starebbero pensando di pubblicare nell’anno in corso, stando a quanto rivelato dal bassista Scott Shriner, ben tre dischi: innanzitutto un album di inediti,…
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Weezer

I Weezer starebbero pensando di pubblicare nell’anno in corso, stando a quanto rivelato dal bassista Scott Shriner, ben tre dischi: innanzitutto un album di inediti, tra cui sarà inclusa anche il brano per la colonna sonora del prossimo film della saga di Shrek dal titolo Shrek Forever After.

Ma la band americana è al lavoro anche su di una versione deluxe del loro secondo album, Pinkerton, e su una compilation di ‘lati B' che si chiamerà Odds and ends. Ancora non è stata ufficializzata nessuna data di rilascio per i due dischi, anche se è già possibile pre-ordinarli.

Intanto il leader Rivers Cuomo è completamente guarito dopo l’incidente del bus dello scorso dicembre, così è facile prevedere che i Weezer torneranno di nuovo ad esibirsi, probabilmente in qualche importante festival come conferma lo stesso Shriner: “Ci sono alcuni concerti che dobbiamo rispettare da qui in avanti, ma penso che il nostro obiettivo sarà quello di concentrarci sui grandi festival. Cerchiamo di guardare al modo di dare il massimo e raggiungere la maggior parte dei nostri fan”.

Nell’attesa che i tre album vedano la luce noi ci vediamo il videoclip di “Buddy Holly” tratto dall’album omonimo del 1994:

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views