144 CONDIVISIONI
5 Marzo 2015
18:15

I Tokio Hotel tornano in tour e annunciano una data in Italia

Tornano in Italia i Tokio Hotel. La band tedesca ha presentato le tappe dell’anteprima mondiale del loro nuovo tour che toccherà Milano e avrà il Fabrique come luogo prescelto.
144 CONDIVISIONI

L'ultimo tour dei Tokio Hotel risale al 2010, quando portarono in giro il loro album "Humanoid" con il  "Welcome To Humanoid City Tour". Era un momento magico per la band tedesca, trasformatasi in pochi anni da fenomeno tedesco a gruppo di culto tra i giovani di tutta Europa con una serie di album e acconciature che fecero tendenze. Oltre alla musica, infatti, i Tokio Hotel diventarono un vero e proprio fenomeno di costume, facendo finire i ragazzi sulle copertine delle riviste più coole portandoli anche a un successo tale da fargli decidere di prendersi uno stop e trasferirsi negli States, sparendo così come erano apparsi, nonostante " i 7 milioni di copie vendute nel mondo, 160 dischi d’oro e 63 dischi di Platino in 68 paesi e oltre 100 premi nazionali e internazionali" e la capacità di portare la Germania a vincere un American MTV Video Music Award.

Nel 2014, poi, il ritorno con "Kings Of Suburbia", lanciato dal singolo "Love Who Loves You Back" che si presentava con un artwork che lasciava spazio a qualche fraintendimento. A pochi mesi di distanza dall'uscita del loro album e a 5 da quell'ultimo tour, la band ha annunciato le tappe dell'anteprima del loro tour mondiale. Un'anteprima che si terrà in 15 club, tra cui anche uno italiano. sarà il Fabrique di Milano, infatti, a ospitare i gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer il 17 marzo.

La band, infatti, ha scelto l'atmosfera intima dei club per presentare gli 11 brani dell'album che si sommeranno ad alcuni dei loro successi. Undici canzoni che "rendono omaggio ad un sentimento di libertà incondizionata, indipendenza ed assenza di compromessi" come dicono loro stessi.

I biglietti per il concerto dei Tokio Hotel al Fabrique di Milano sono disponibili sul circuito Ticketone.

144 CONDIVISIONI
I Subsonica annunciano le date estive dell'
I Subsonica annunciano le date estive dell'"In una foresta tour"
I Take That tornano in tour in Italia e pensano a Marco Mengoni
I Take That tornano in tour in Italia e pensano a Marco Mengoni
Gli U2 annunciano il tour e due date italiane a settembre
Gli U2 annunciano il tour e due date italiane a settembre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni