I Tokio Hotel ospiti di Sanremo 2010
News sul fronte Tokio Hotel, per la gioia di tutte le loro fan, i gemelli Bill e Tom in questi giorni si trovano a Milano per la settimana della moda, i due ragazzi ci rimarranno fino a domani 19 gennaio per partecipare alla sfilata di DSquared2.
Inoltre i Tokio Hotel faranno parte della colonna sonora di “Alice In Wonderland”, il nuovo film di Tim Burton in uscita il prossimo mese, e intanto in questi giorni è arrivata la conferma della loro presenza al Festival di Sanremo.
La band tedesca si esibirà il prossimo venerdì 19 febbraio sul palco dell’Ariston e oltre ai Tokio Hotel gli altri ospiti internazionali che si aggiungono alla lista sono Miguel Bosè, Michael Bublè, che a breve si sposerà, Dita Von Teese, ex moglie di Marlyn Manson e la chiacchierata Susan Boyle.
Non ci sarà, invece, Lady Gaga, mentre gli artisti italiani che sono ancora in “forse” sono Tiziano Ferro, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci e Andrea Bocelli con Placido Domingo.
La bellissima presentatrice della 60° edizione del Festival di Sanremo, Antonella Clerici, sarà affiancata da “valletti” speciali, tra cui, Paolo Bonolis, Pippo Baudo e Maurizio Costanzo.
Antonella Pitaniello