I Rolling Stones suoneranno a Glastonbury
I rumors sono stati confermati: i Rolling Stones torneranno live al prossimo Glastonbury, in programma dal 26 al 30 giugno. L'anticipazione l'ha lanciata Serge Pizzorno dei Kasabian all'edizione inglese di MTV News, confermando quindi che Mick Jagger & Co. hanno alla fine accettato la proposta di essere al festival più figo d'Europa. Ma lo spoiler di Pizzorno è arrivato quasi involontariamente, quando all'anchorman presente in studio ha detto:
Noi saremo la band più seguita al Glastonbury? Beh, non credo, perché so che ci saranno anche i Rolling Stones ed immagino che ci sarà un sacco di gente ad aspettarli.
I Rolling Stones saranno al Glastonbury, sembra ufficiale dunque. Già nel mese di gennaio si era capito che Mick Jagger era favorevole ad una soluzione del genere anche se, mascherandosi dietro quel "stiamo vagliando tutte le possibilità", aveva lasciato molta incertezza. Ma dopo aver dato forfait al Coachella Festival, pare che abbiano intenzione di accettare la generosa offerta degli organizzatori del Glastonbury. Del resto, si tratta pur sempre di un milione di euro.