31 Gennaio 2013
17:45

I Rolling Stones al Glastonbury per un milione di euro, Jagger ci pensa

Gli organizzatori del festival inglese hanno formalizzato l’offerta ai Rolling Stones e Mick Jagger apre: “
rolling-stones-un-milione

Quanto valgono i Rolling Stones? Per gli organizzatori di Glastonbury 2013 un milione di euro, tondo tondo. Questa è la cifra che sono disposti a pagare pur di avere Mick Jagger e soci come headliner della prossima edizione del festival. Proprio la band aveva rilasciato una dichiarazione molto "choosy", spiegando di voler valutare a fondo tutte le offerte per capire quale possa essere più vantaggiosa, prima di annunciare altre date. Pare che però l'offerta di Glastonbury, che ogni anno si tiene nel Somerset, sia davvero considerevole, al punto da far vacillare la band quando hanno ricevuto l'offerta. Intanto è stata già trovata la "chiave empatica" per annunciare il Festival, visto che Mick Jagger ha dichiarato all'NME di voler fare Glastonbury giusto perché piace ai suoi figli:

Glastonbury è molto importante. Sembra che sia molto importante per i miei figli, il clou del loro anno. Odio annunciare le cose quando non sono fissate, la gente poi alla fine si lamenta di un annuncio disatteso. 

Quel milione di euro aspetta solo gli Stones, sembra davvero difficile che alla fine la band possa rifiutare un'offerta del genere.

I Rolling Stones suoneranno a Glastonbury
I Rolling Stones suoneranno a Glastonbury
Doom and Gloom, bentornati Rolling Stones (VIDEO)
Doom and Gloom, bentornati Rolling Stones (VIDEO)
Demolito l'Odeon, storico club dei Beatles e dei Rolling Stones
Demolito l'Odeon, storico club dei Beatles e dei Rolling Stones
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni