I One Direction scelgono il San Siro di Milano per girare il film concerto
Dopo i Muse, un altro gruppo internazionale sceglie le tappe italiane del proprio tour per farne un film ufficiale. I One Direction (ovvero Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson) hanno scelto le due date del San Siro di Milano del 28 e 29 giugno per rappresentare su DVD il "Where We Are Tour 2014". Milano ha avuto la meglio su location di prestigio come Wembley a Londra e lo Stade De France di Parigi e sarà la protagonista del dvd "Where We Are Live from San Siro Stadium" che uscirà il prossimo dicembre ed è già ordinabile a partire dal 23 maggio.
Nel dvd i fan della band angloirlandese, oltre a poter rivivere l'intero concerto milanese, potranno anche godere di filmati inediti e contenuti speciali tra cui alcune scene dal backstage e un booklet con foto inedite. Proprio Milano fu oggetto di polemica da parte dei fan che dopo l'annuncio di una sola data italiana chiesero alla band di raddoppiare la data, riuscendo ad averla vinta e, anzi, i 1D hanno addirittura aggiunto un'ulteriore data il 6 luglio, quando suoneranno allo stadio Olimpico di Torino.
A dimostrazione dell'amore e del seguito che la band ha nel nostro paese basti ricordare il fatto che i biglietti per Milano sono andati sold out in circa 15 minuti