22 Febbraio 2013
20:08

I One Direction lanciano il nuovo singolo “One Way Or Another” (VIDEO)

I 1D hanno lanciato il nuovo singolo “One Way or Another”, girato a metà tra Londra e le tante città che hanno visitato durante i loro tour. La canzone è una cover della hit portata al successo negli anni Ottanta da Blondie. Il ricavato andrà in beneficenza per il progetto Red Nose Day di Comic Relief a favore dei bambini poveri.
A cura di Simona Saviano
I One Direction lanciano il nuovo singolo One Way Or Another VIDEO

Dopo aver presentato in pubblico la cover One Way Or Another ai Brit Awards per la prima volta in pubblico, i One Direction hanno lanciato il video su youtube ed è stato subito un boom di visualizzazioni. La clip è stata girata tra Londra e città visitate durante le tappe dei loro tour precedenti. Nella capitale inglese, per l’occasione, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno coinvolto anche il Primo Ministro James Cameron come guest star, ballando proprio fuori la sua residenza al 10 Downing Street.

Il ricavato del nuovo singolo in beneficenza – One Way of Another è una hit di Blondie e se i fan di quest’ultima hanno storto il naso ad ascoltare una versione così diversa del successo degli anni Ottanta, non si potrà fare a meno di apprezzare lo scopo benefico di questo progetto discografico. Il ricavato di questa splendida cover andrà all’associazione di beneficenza “Comic Relief” e nello specifico per il Red Nose Day per aiutare i bambini bisognosi in Ghana e nel mondo.

One Direction in
One Direction in "One Way or Another" e il ricavato andrà in beneficenza
One Direction ai Brit Awards 2013 cantano One Way or Another
One Direction ai Brit Awards 2013 cantano One Way or Another
6.765 di antofox
One Direction: le lacrime di Harry Styles toccano il cuore al Red Nose Day
One Direction: le lacrime di Harry Styles toccano il cuore al Red Nose Day
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni