video suggerito
video suggerito

I One Direction contro il bullismo nelle scuole: “Vivete in amicizia” (VIDEO)

Gli One Direction sono tra i promotori della campagna contro il bullismo Together Against Bullying, lanciata in collaborazione con l’Office Depot. La catena di negozi per articoli di cancelleria ha creato una collezione di prodotti per la scuola insieme a Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis, il cui ricavato andrà in beneficenza.
A cura di Simona Saviano
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La band formata dai cinque ragazzi inglesi Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson possono contare su un seguito enorme di fan e sostenitori in tutto il mondo. Già testimonial del Red Nose Day e del Comic Relief a cui hanno devoluto i proventi del singolo One Way or Another, i 1D tornano ad impegnarsi in prima linea nel sociale. Nello specifico i One Direction sono fautori, insieme all'Office Depot americano, di un progetto contro il bullismo nelle scuole americane: i ragazzi hanno ideato una linea di prodotti per la scuola e il ricavato andrà a favore della campagna ive kind, love everyone, move together against bullying che presto partirà nelle scuole americana. Hanno comunicato il nuovo progetto con un video in cui tutti e cinque hanno regalato parole di incoraggiamento a favore delle vittime. Del resto è un tema che conoscono bene, visto che lo stesso Liam Payne aveva confessato recentemente di aver subito degli atti di bullismo quando aveva solo 12 anni:

Sono stato vittima di bullismo da alcune persone che erano molto più grandi di me. Sono andato al campo per imparare la boxe. Avevo 12 anni, e il mio allenatore era 24 enne.

Al grido di "Vivi in amicizia, accogli tutti, unisciti a noi contro il bullismo" gli One Direction fanno appello a tutti i propri fan e forse le loro parole non sono cadute nel vuoto, tanto che una directioner ha creato una petizione affinché la band scriva una canzone contro il bullismo e il cyberbullismo. Chi meglio di loro potrebbe esprimere il disagio e dar voce alle giovani vittime?

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views