9 Dicembre 2012
12:22

I One Direction al David Letterman: Dustin Hoffman bacia Niall (VIDEO)

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson seduti sul divano del David Letterman Show, sul quale improvvisamente è partito il bacio appassionato tra Dustin Hoffman e il giovane Niall.
A cura di Eleonora D'Amore
dustin_hoffman_bacia_one_direction

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, alias One Direction, sono stati gli ospiti d'eccezione del David Letterman Show nella serata dell'8 dicembre 2012. Nemmeno in un giorno di festa la band si è fermata ed è stata acclamata dalle migliaia di fan accorse fuori gli studi, senza contare quelle incollate davanti alla tv fino a notte tarda. Il bacio di Dustin Hoffman al giovane Niall Horan ha sancito l'inizio di un'intervista che, ai più, è apparsa alquanto deludente.

David Letterman palesemente impreparato – Il conduttore infatti si è mostrato "simpaticamente" impreparato nel porre loro le domande di rito, tanto da scatenare le reazioni del web, raccolte nel significativo articolo del sito Idolator.com dal titolo "I One Directions parlano con David Letterman, che dimostra chiaramente di non sapere nulla di loro (o della musica)". Nel pezzo ad un certo punto si legge:

David Letterman chiaramente non conosce abbastanza i ragazzi, a tal punto da dover far loro domande basilari, del tipo: "di dove siete?" "da quanto tempo siete una band?". […] Davvero non sapeva che Simon Cowell gestisce la loro etichetta? O stava solo scherzando? Eravamo preoccupati che ad un certo punto avrebbero dovuto spiegargli che cosa è un iPod. 1D, ovviamente, hanno mostrato il massimo della pazienza, nonostante l'imbarazzo.

#davidlettermanshow in TT – Inutile dire che nelle ultime ore l'hashtag #davidlettermanshow è entrato in TT grazie al fiume di tweet in arrivo, provenienti sia da chi era a conoscenza dell'evento (e l'ha seguito), sia da chi sfortunatamente l'ha perso (e ne chiede una replica in giornata). A questi ultimi quindi è destinato il video in apertura, che contiene gran parte del loro intervento e l'esibizione live del brano Little Things.

Niall Horan dei One Direction: momenti più divertenti
Niall Horan dei One Direction: momenti più divertenti
15.405 di QuattroRisate
Niall Horan dei One Direction lascia la fidanzata Amy Green
Niall Horan dei One Direction lascia la fidanzata Amy Green
Un profumo in arrivo anche per i One Direction
Un profumo in arrivo anche per i One Direction
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni