in foto: Negramaro

Saranno gli stadi a fare da location per il prossimo tour dei Negramaro, la rock band pugliese che il prossimo 17 novembre pubblicherà il nuovo album "Amore che torni", che segue di due anni "La rivoluzione sta arrivando" e che pochi giorni fa è stato anticipato dal singolo "Fino all’imbrunire". Per adesso sono 6 le città annunciate dalla band capitanata da Giuliano Sangiorgi e sono comprese anche Roma e Milano, da sempre capitali della musica italiana, soprattutto quando si parla di stadi, a cui si aggiungono Lignano Sabbiadoro (UD), Pescara, Messina e Lecce, in attesa di sapere se a queste si aggiungerà qualche altra location importante.

Come acquistare i biglietti del tour.

Il tour, organizzato da Live Nation, prenderà il via il 24 giugno 2018 dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, per poi arrivare il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 30 allo Stadio Olimpico di Roma, il 5 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, l’8 allo Stadio San Filippo di Messina ed infine concludersi il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare. I biglietti per il tour saranno disponibili per il fan club ufficiale su www.community.negramaro.com e per gli iscritti a MyLiveNation sul sito di Live Nation già dalle ore 10di sabato 21 ottobre per 48 ore. La vendita generale partirà invece dalle ore 11 di lunedì 23 ottobre sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il nuovo album è "Amore che torni"

Di "Amore che torni", prossimo album dei Negramaro (Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco) non si hanno ancora molte notizie, a parte che sarà pubblicato il prossimo 17 novembre sempre per Sugar e che è stato anticipato da un singolo "Fino all'imbrunire", canzone dalle sonorità elettropop che, come ha dichiarato Sangiorgi parla di "speranza assoluta" e che è già tra i pezzi più trasmessi dalle radio italiane, con un video che ha passato il milione e mezzo di visualizzazioni.

Calendario “Amore Che Torni Tour 2018”.

Ecco il calendario completo del tour della band che comincerà il 24 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, e terminerà il 13 luglio allo Stadio del mare di Lecce.

  • 24 giugno – Lignano Sabbiadoro (Ud) – Stadio G. Teghil
  • 27 giugno – Milano – Stadio San Siro
  • 30 giugno – Roma – Stadio Olimpico
  • 5 luglio – Pescara – Stadio Adriatico
  • 8 luglio – Messina – Stadio San Filippo
  • 13 luglio – Lecce – Stadio Via Del Mare