video suggerito
video suggerito

I Muse in tour anche in Italia, suoneranno a Milano e Roma: come acquistare i biglietti

I Muse tornano live in Italia con un doppio concerto che li vedrà impegnati venerdì 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano e sabato 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Doppio concerto nel nostro Paese, dunque, per la band capitanata da Matt Bellamy, che il 9 novembre pubblica l’ottavo album “Simulation Theory”
A cura di Francesco Raiola
101 CONDIVISIONI
Immagine

I Muse hanno annunciato il loro nuovo "Simulation Theory World Tour 2019", la serie di concerti che seguirà la pubblicazione del loro ultimo album "Simulation Theory" la cui uscita è prevista il prossimo 9 novembre, pochi giorni prima della loro ospitata nella finale di X Factor  2018 in onda alle 21.15 su Sky Uno e in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. Un'anteprima da super ospiti prima del loro ritorno in Italia nel 2019 quando faranno tappa nel nostro Paese per due date attesissime a Roma e Milano. La band, infatti, ha annunciato che torneranno ancora nel nostro Paese dopo il successo di San Siro nel 2010 e dello Stadio Olimpico del 2013, quando trassero anche il film concerto "Muse – Live at Rome Olympic Stadium" diretto da Matt Askem: Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme, quindi, suoneranno venerdì 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano e sabato 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Come acquistare i biglietti

I fan che hanno preordinato Simulation Theory (solo via http://www.muse.mu) entro il 9 novembre avranno il primo accesso ai biglietti a partire dal 13 novembre alle 10 (ora locale), mentre saranno in prevendita su virginradio.it e per i possessori di American Express dalle ore 10 del 14 novembre, per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10 del 15 novembre e su TicketMaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 16 novembre. The Simulation Theory World Tour presenterà anche il pacchetto Enhanced Experience "che consente l'accesso a un esclusivo Pre-Show Party in Mixed Reality, sviluppato da Microsoft, con tre giochi di realtà virtuale originali, ispirati alle tracce di Simulation Theory. I vantaggi aggiuntivi di Enhanced Experience includono un biglietto premio per il concerto, un poster specifico, un'esperienza fotografica interattiva con oggetti di scena e cimeli degli ultimi video della band e altro ancora" si legge dalla nota stampa che accompagna la notizia del tour.

Il nuovo album è "Simulation Theory"

"Simulation Theory" – che esce a tre anni dall'ultimo "Drones" – è l'ottavo album della band inglese, che negli anni è diventata una delle band più amate al mondo: undici brani prodotti dalla band, insieme a diversi produttori rinomati tra i quali Rich Costey, Mike Elizondo, Shellback e Timbaland. Ogni canzone, poi, sarà accompagnata da un video, in un progetto audio visuale che negli ultimi anni sta diventando sempre più frequente.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views