17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Modà tornano al San Siro per la prima data del tour di “Passione Maledetta”

I Modà hanno annunciato il loro ritorno negli stadi. La band capitanata da Kekko Silvestre, certificata multiplatino per “2004-2014 – L’originale”, infatti, sarà al San Siro nel giugno 2016.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante siano fermi da un po' i Modà continuano a raccogliere premi e ieri sul palco dei Wind Music Awards sono stati certificati multiplatino per l'album/cofanetto "2004-2014 – L'originale" che è ancora in top 20, nonostante sia uscito 29 settimane fa. La band capitanata da Francesco ‘Kekko' Silvestre a margine del concerto ha anche voluto annunciare una nuova data che li vedrà impegnati nell'estate 2016. La band pugliese, infatti, torneranno live a giugno 2016 per la prima data-evento del tour del prossimo album: “Passione Maledetta”.

Lo hanno annunciato anche ieri sulla loro pagina Facebook dove hanno postato una foto e annunciato:

Eccoci insieme al nostro manager Lorenzo Suraci con l'ennesimo premio ritirato ai Wind Music Awards, questo è per il multiplatino dell'album/cofanetto "2004-2014 – L'originale", che ci ha regalato tantissime sorprese e soddisfazioni. Proprio dopo aver ritirato questo premio per un disco che è memoria dello strepitoso concerto di San Siro della scorsa estate abbiamo voluto annunciare, a più di un anno di distanza, un altro concerto a SAN SIRO, sabato 18 giugno 2016.

(…)

A brevissimo vi comunicheremo le modalità d'acquisto dei biglietti, naturalmente ci sarà la prelazione per il nostro fanclub.
Siamo emozionatissimi e non vediamo l'ora di tornare su quel palco, per voi e con voi.
I Modà

Come acquistare i biglietti

L'ultimo tour dei Modà, ‘Gioia Tour', terminò con gli eventi allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio Meazza di Milano. Proprio il concerto di Milano è diventato il soggetto di “2004 – 2014: L’originale”. Domani, sabato 6 giugno, apriranno le prevendite per tutti gli iscritti al fan club ufficiale dei Modà, lunedì 8 giugno dalle ore 11.00 saranno disponibili i biglietti solo su www.ticketone.it, mentre sarà possibile acquistare il biglietto nelle prevendite abituali a partire da lunedì 15 giugno.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views