460 CONDIVISIONI
15 Aprile 2016
10:27

I Modà presentano il video di ‘Passione maledetta’, ma il mistero resta

I Modà presentano il terzo capitolo della storia che stanno costruendo con i propri video: ieri sera, infatti, hanno pubblicato il video di Passione Maledetta, il brano che dà il titolo all’album.
460 CONDIVISIONI

Continua la saga dei Modà che per presentare il loro ultimo album ‘Passione maledetta‘ hanno deciso di creare un vero e proprio cortometraggio diviso in episodi, per quanti saranno i singoli estratti. Una storia, quindi che va avanti da qualche mese e che oggi si nutre di un nuovo episodio, grazie al video della canzone che dà il titolo all'album, che in questi mesi ha racimolato centinaia di migliaia di vendite, oltre 150 mila, per la precisione, per un totale di tre dischi di platino, che ha permesso alla band capitanata da Francesco ‘Kekko' Silvestre di restare per mesi tre le prime 20 posizioni (la settimana scorsa era 14a).

I protagonisti tra camere d'albergo e biglietti misteriosi

Negli episodi scorsi, Fabrizio De Matteis & Matteo Alberti hanno costruito una storia di inseguimenti, biglietti aerei, collegamenti tra personaggi, con lo sfondo newyorkese, città in cui lo stesso leader della band ha voluto ambientare questa storia (almeno per ora), anche a seguito di una richiesta fatta al manager Lorenzo Suraci, come spiegò in un'intervista a Fanpage.it. E così questa volta troviamo la band ritratta in un vicolo – da cui sono state tratte le immagini ufficiali che abbiamo visto finora e che caratterizzano anche la copertina e il booklet – e la protagonista che si ritrova in un albergo, mentre fuori, due inservienti, le fanno arrivare un bigliettino misterioso, che la porterà in un luogo che probabilmente scopriremo solo nel prossimo episodio.

Il tour negli stadi

A giugno i Modà partiranno per alcune date che li vedranno impegnati negli stadi a partire dalle due date al San Siro di Milano del 18 e del 19 giugno, con la prima delle due già andata sold out, che segue il tutto esaurito del 2014 che fu registrato nel CD/DVD ‘Modà 2004-20014: L'originale', mentre il 25 giugno saranno all’Arena Sant’Elia di Cagliari. Sarà una produzione, come dice la band, che ‘spinge l'acceleratore sulle nuove tecnologie, led curtain animation, vertical tube, led in Full HD'.

460 CONDIVISIONI
Con 'È solo colpa mia' i Modà proseguono il racconto della loro 'Passione Maledetta'
Con 'È solo colpa mia' i Modà proseguono il racconto della loro 'Passione Maledetta'
Modà inarrestabili: la band di Kekko ed Emma scalzano Adele dalla vetta
Modà inarrestabili: la band di Kekko ed Emma scalzano Adele dalla vetta
Emma e Modà conquistano le classifiche con numeri da oro
Emma e Modà conquistano le classifiche con numeri da oro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni