2.382 CONDIVISIONI
12 Dicembre 2014
19:11

I Modà presentano il video di “Come in un film” assieme ad Emma (GUARDA)

I Modà presentano il video del loro nuovo singolo “Come in un film” presente nel loro ultimo “2004 – 2014: L’ORIGINALE 40 canzoni come non le avete mai viste e sentite”. Il brano, di cui è uscito il video girato da Gaetano Morbioli, vede la partecipazione di Emma Marrone.
2.382 CONDIVISIONI

Da stamattina è in rotazione su tutte le radio nazionali il nuovo singolo dei Modà "Come in un film", in cui la band pugliese duetta con Emma Marrone. Da oggi è possibile anche vedere il nuovo video tratto dal brano e girato da Gaetano Morbioli, uno dei maggiori registi di videoclip in Italia. Il brano non è una novità per i fan della band e della cantante di "Schiena", visto che era già presente in "Gioia", l'album multiplatino dei Modà, uscito nel 2013 e uno dei principali successi commerciali dell'anno. Per l'occasione è stata vestita di una veste inedita per essere incluso nell’ultimo disco dei Modà “2004 – 2014: L’ORIGINALE 40 canzoni come non le avete mai viste e sentite” certificato disco di platino ad un mese dalla sua uscita.

L'album disponibile in due versioni

L'album è disponibile in due versioni: una standard contenente i 2 cd con il live del 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano e Come in un Film cantata in duetto con Emma e l'altra in una edizione deluxe, in un prestigioso box che conterrà i 2 cd dell’edizione standard, 2 dvd con il video del concerto allo Stadio San Siro, il documentario sul tour internazionale della band e altri contenuti esclusivi, e un inedito booklet fotografico.

Il ringraziamento ad Emma via Facebook

I Modà presentano il singolo sul loro Facebook sottolineandone la partecipazione di Emma, una delle protagoniste di questi ultimi due anni tra album, edizioni deluxe e live: "Dopo 3 anni dall'indimenticabile esperienza insieme con Arriverà torniamo a collaborare con una delle ormai indiscusse regine della musica italiana. Il brano fa parte del nostro nuovo album già Disco di Platino "2004-2014 L'Originale".

Intanto la band di Kekko Silvestre ha presentato, nei giorni scorsi,in contemporanea via satellite, “Modà: Come in un film – un sogno che diventerà realtà”, il film-concerto che nasce dall’intuizione dello stesso Kekko che ha lavorato a soggetto e sceneggiatura con il regista Gaetano Morbioli.

2.382 CONDIVISIONI
Modà, il nuovo video è "Cuore e vento": "Dichiarazione d'amore per la Sardegna"
Modà, il nuovo video è "Cuore e vento": "Dichiarazione d'amore per la Sardegna"
I Modà sbarcano al cinema con 'Come in un film': "Un viaggio nella nostra storia"
I Modà sbarcano al cinema con 'Come in un film': "Un viaggio nella nostra storia"
Emma Marrone, quanto è sexy in "Resta ancora un po'" (VIDEO)
Emma Marrone, quanto è sexy in "Resta ancora un po'" (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni