77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I messaggi emozionanti del fratello della Grande: “Dobbiamo unire e mandare amore”

Anche il fratello di Ariana Grande è intervenuto per esprimere solidarietà nei confronti delle vittime dell’attentato di Manchester.
A cura di Redazione Music
77 CONDIVISIONI
Ariana-grande
Ariana Grande (Getty Images)

Non si fermano i messaggi di cordoglio per l'attentato di Manchester, dove 22 persone hanno perso la vita a seguito di un esplosione avvenuta nel foyer della Manchester Arena, dove si era appena concluso il concerto di Ariana Grande. Dopo che il mondo della musica e non solo ha espresso cordoglio e dopo che la stessa popstar è intervenuta con un lungo messaggio in cui ipotizzava il suo ritorno nella città inglese per un concerto in cui raccogliere fondi e ricordare le vittime di questa tragedia, anche il fratello della cantante è intervenuto sui suoi canali social per esprimere cordoglio e vicinanza ai parenti delle vittime.

In alcuni tweet, infatti, Frankie James ha scritto: "Le mie preghiere, i pensieri e la mia forza sono state focalizzate, in questi giorni, a quelle famiglie e alle vittime colpite dall'orribile tragedia di Manchester" ha scritto il ragazzo che, in precedenza, aveva anche retwittato il messaggio in cui la Grande si diceva distrutta. "Faccio mie le parole e il sentimento di mia sorella, non possiamo permettere che ci sia odio e che questi e la paura siano propagati. Dobbiamo, piuttosto, stare assieme e inviare messaggi di amore, unità e responsabilizzazione. Per questo dico, come ho fatto anche in precedenza, di splendere luminosi, e quando il male si presenta, annegarlo con la vostra luce, e gettare via le ombre dalle vostre fantastiche anime, risplendendo ancora più luminosi!".

L'ultimo tweet di Frankie James è per postare il link di una campagna di fundraising creata per aiutare le famiglie delle vittime dell'attentato: "Voglio bene a tutti e grazie per la vostra forza in questo periodo così difficile".

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views