27 Ottobre 2021
13:40

I Maneskin si esibiranno durante gli MTV EMAs 2021 assieme a Maluma e Kim Petras

I Maneskin saranno parte della ristretta cerchia delle superstar internazionali che si esibiranno durante gli MTV EMAs 2021. Il festival si svolgerà il prossimo 14 novembre, nella suggestiva cornice del Papp László Budapest Sportaréna, in Ungheria, e sarà trasmesso in diretta in quasi 180 paesi.

I Maneskin saranno parte della ristretta cerchia delle superstar internazionali che si esibiranno durante gli MTV EMAs 2021. L'evento si svolgerà il prossimo 14 novembre, nella suggestiva cornice del Papp László Budapest Sportaréna, in Ungheria, e sarà trasmesso in diretta in quasi 180 paesi. La band romana – che ha recentemente pubblicato una nuova canzone, "Mammamia" – gode di ben 3 nomination nelle categorie "Best Rock", "Best Group" e “Best Italian Act” (assieme ad Aka7even, Madame, Caparezza e Rkomi).

Non solo Maneskin: gli MTV Emas 2021 ospiteranno anche Maluma e Kim Petras

I Maneskin condivideranno il palco con Maluma, icona latina conosciuta in tutto il mondo e che ha collaborato con Ricky Martin, Yandel e nelle hit "Chantaje" e "Clandestino" di Shakira, e con la cantautrice tedesca Kim Petras, reduce da una performance molto convincente, andata in scena durante il pre-show dei VMAs, dove ha interpretato il suo ultimo singolo, "Future Starts Now". Dopo aver conquistato la televisione americana con la loro esibizione nel Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, dove hanno eseguito "‘Beggin" e "Mammamia" e aver fatto sapere al mondo cheapriranno il concerto che i Rolling Stones terranno il prossimo 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan preparano il terreno per conquistare una delle manifestazioni musicali più importanti d'Europa, questa volta vestendo – a ragione e con pieno merito – i panni di superstar internazionali a tutti gli effetti.

Dove seguire gli MTV EMAs 2021

In Italia gli MTV EMAs 2021 saranno trasmessi in diretta a partire dalle 20 con il Pre Show e dalle 21 con il Live Show e andranno in onda su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e su VH1 (canale 67 del digitale terrestre, 22 di Tivùsat e 715 di Sky). Inoltre, su Comedy Central (canale Sky 129 e in streaming su NOW) sarà trasmesso il Live Show, sempre in diretta. Mentre su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre, 27 di Tivùsat anche in HD e 158 di Sky in HD) e Spike (canale 49 del digitale terrestre, 26 di Tivùsat e 169 di Sky) sarà in onda a partire dalle 23.20.

MTV Emas 2021, i Maneskin nominati in tre categorie: è la prima volta per l'Italia
MTV Emas 2021, i Maneskin nominati in tre categorie: è la prima volta per l'Italia
I Maneskin vincono agli Mtv Ema 2021 come Best Rock, sono i primi italiani
I Maneskin vincono agli Mtv Ema 2021 come Best Rock, sono i primi italiani
52 di Videonews
Mtv Ema 2021, i Maneskin vincono e attaccano: "Dedicato a chi diceva che non ce l'avremmo fatta"
Mtv Ema 2021, i Maneskin vincono e attaccano: "Dedicato a chi diceva che non ce l'avremmo fatta"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni