video suggerito
video suggerito

I Linkin Park tornano con Iridescent, il nuovo video

Il brano è stato inserito nella colonna sonora di Transformers: Dark Of The Moon, così come successe per i capitoli precedenti della saga cinematografica.
86 CONDIVISIONI
Chester Bennington durante il concerto a Tel Aviv del 15 Novembre 2010

I Linkin Park tornano in cattedra con Iridescent, quarto singolo estratto dal loro ultimo album, "A Thousand Suns". Per l'occasione, tale pezzo è stato inserito nella colonna sonora del nuovo capitolo dei "Transformers: Dark Of The Moon", così com'era successo già in passato: la presenza di un brano dei Linkin nei film dei Transformers è divenuta ormai una consuetudine, visto che nell'intera trilogia trovano posto pezzi composti da loro.

"What I've Done" è stato il pezzo apripista del primo capitolo, mentre "New Divide" ha fatto la sua apparizione nel secondo capitolo della saga; la trilogia si chiude con un altro pezzo dei Linkin Park, per l'appunto la già citata "Iridescent". Il loro ultimo album, tra l'altro, ha riscontrato un successo senza precedenti in tutto il mondo, raggiungendo la vetta della classifica in ben 11 paesi diversi, tra cui l'Italia.

Il singolo di traino è stato rappresentato da "The Catalyst", seguito subito dopo da "Waiting For The End"; dopo un periodo di pausa durato quasi quattro mesi, ecco arrivare il terzo singolo estratto dal nuovo album, "Burning In The Skies", seguito poi dal singolo uscito di recente, per l'appunto "Iridescent", di cui vi proponiamo il video all'inizio dell'articolo.

Difficilmente una band riesce ad unire pubblico e critica, ma i Linkin Park ci sono sempre riusciti, grazie ad una carica rock irrefrenabile, soprattutto in chiave live, e una serie di scelte sempre centrate per quanto riguarda le ritmiche e i contenuti; si preannuncia quindi un nuovo successo per la band statunitense.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views