I Kings of Leon annullanno la tournée negli Stati Uniti (VIDEO)

"Problemi vocali ed esaurimento": questi sono i motivi ufficiali che la band dei Kings of Leon ha addotto per giustificare la cancellazione del loro tour statunitense a seguito dell'incidente che la scorsa settimana li ha costretti ad interrompere un concerto.
Purtroppo per i fan, quindi, niente più show per il momento da parte dei Kings of Leon che a quanto pare, però, hanno problemi ben più grandi a cui far fronte che non un semplice esaurimento.
Lo stesso batterista della band, infatti, sul proprio account Twitter ha dichiarato:
Vi sono malattie interne e problemi che devono essere affrontati. Non posso mentire: nella nostra band ci sono problemi ben più grandi del non bere abbastanza Gatorade.
E se si guarda al passato e agli altri artisti che prima dei Kings of Leon si sono trovati ad annullare concerti a causa di malattie o esaurimenti si scopre come in realtà le vere cause erano da ricercare nelle scarse vendite dei biglietti o ad altri problemi ben più gravi come accadde ad esempio nel 2004 per Britney Spears: in quel caso un infortunio al ginocchio servì a mascherare i ben più gravi problemi che la star si sarebbe trovata ad affrontare di lì a poco.
Ovviamente speriamo che i Kings of Leon riescano a risolvere i loro problemi al più presto per tornare ad intrattenere i fan con la loro musica.