video suggerito
video suggerito

I Jonas Brothers torneranno in tour, parola di Joe Jonas

I Jonas Brothers non sono ancora finiti: secondo Joe Jonas è molto probabile che in futuro la band torni con un nuovo tour.
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI
Jonas Brothers

I progetti solisti e la vita matrimoniale sembrano non aver messo ancora la parola fine alla carriera dei Jonas Brothers in quanto gruppo.

Nonostante, infatti, sia in arrivo il primo album da solista di Joe Jonas, l'idolo delle ragazzine ha tranquillizzato le fan della band di fratelli parlando dei progetti presenti e futuri dei vari membri della famiglia. Sia Nick che Joe Jonas sono al momento occupati con la propria carriera solista e alla ricerca di un nuovo pubblico più adulto rispetto a quello che erano riusciti a "catturare" con il loro esordio familiare.

A proposito di famiglia, invece, ovviamente Kevin Jonas ha deciso di dedicare del tempo alla vita casalinga dopo il matrimonio. Tutto questo, però, secondo Joe Jonas non significa affatto la fine dei Jonas Brothers anzi. Il fratello di mezzo della celebre band resa famosa dalla Disney ha assicurato che è praticamente impossibile lo scioglimento dei Jonas Brothers dal momento che è impossibile sciogliere un legame di fratellanza dopo tutto.

Il cantante ha così affermato che molto probabilmente in futuro i Jonas Brothers potranno tornare insieme in tour per la gioia delle fan che finora li hanno seguiti sempre fedelmente. Dopotutto, basta vedere l'esempio degli Hanson che si esibiranno anche a Milano come unica data italiana e che dopo anni di successo non hanno smesso di essere nei cuori delle loro fan che già negli anni 90 impazzivano per i tre fratelli canterini.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views