30 Luglio 2011
11:59

Joe dei Jonas Brothers: in arrivo il primo album da solista (VIDEO)

Uscirà a settembre Fast Life, disco che segna il debutto di Joe Jonas come solista; l’8 agosto è in arrivo il singolo apripista, See no more, scritto e cantato con Chris Brown.
A cura di Paola Ciaramella

Joe dei Jonas Brothers presenta il suo primo album da solista

Il disco, in uscita a settembre, è anticipato dal singolo See no more

Joe Jonas dei Jonas Brothers presenta il suo primo album da solista, Fast Life

Joe Jonas è pronto al grande salto: il secondo dei Jonas Brothers, dopo sei anni di attività con i suoi fratelli, Kevin e Nick, ha infatti deciso di “imparare a camminare da solo”.

Il 6 settembre uscirà Fast Life, il primo lavoro da solista di Joseph Adam Jonas; il disco sarà anticipato dal singolo See no more – che il cantante e chitarrista 22enne ha scritto e interpretato con Chris Brown –, in arrivo l’8 agosto.

Fast Life è un lavoro “diverso da quello che facevo prima”, ha dichiarato il giovanissimo artista, che si è lasciato influenzare da “decine di tipi diversi di musica” e li portati tutti con sé, fondendoli poi in un suo stile personale. Joe, però, non esclude però di tornare a lavorare, un giorno, con Nick e Kevin, anzi: “Quando tornerò dai miei fratelli, porterò la mia esperienza nel gruppo”, ha aggiunto.

Nonostante l'età, con i Jonas Brothers Joe ha all’attivo un’intensa produzione discografica, iniziata nel 2006 con l’album It’s about time, e proseguita con Jonas Brothers (2007), A little bit longer (2008) e Lines, Vines and Trying Times (2009). A questi si aggiungono poi le colonne sonore di film e serie tv, tutti in onda su Disney Channel, di cui i fratelli Jonas sono stati anche interpreti – Camp Rock, Jonas L.A. e Camp Rock 2: The Final Jam.

I Jonas Brothers torneranno in tour, parola di Joe Jonas
I Jonas Brothers torneranno in tour, parola di Joe Jonas
Matteo Amantia dopo gli Sugarfree: è uscito il primo album da solista
Matteo Amantia dopo gli Sugarfree: è uscito il primo album da solista
Noel Gallagher, ecco l'album da solista: arriva High Flying Birds
Noel Gallagher, ecco l'album da solista: arriva High Flying Birds
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni