39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Jamiroquai tornano in Italia: quattro concerti tra luglio e settembre

La band di Jason Kay arriva nella Penisola per quattro date del suo tour europeo: sarà a Piazzola sul Brenta il 21 luglio, a Roma il 22, a Lucca il 24 e a Monza il 9 settembre.
A cura di Paola Ciaramella
39 CONDIVISIONI
I Jamiroquai in Italia per quattro concerti tra luglio e settembre

Sono stati in Italia nella primavera scorsa, per presentare il loro ultimo lavoro di inediti, Rock Dust Light Star, pubblicato il 1° novembre 2010: ora, a pochi mesi dai concerti a Milano, Firenze e Torino, i Jamiroquai tornano nel Bel Paese per partecipare ad alcuni dei festival più importanti dell’estate 2011.

La band di Jason Kay, che sarà impegnata con il tour europeo sino alla fine dell’anno, arriverà nella Penisola giovedì 22 luglio, per esibirsi all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova), ospite d’eccezione dell’Hydrogen Live Love Festival, la rassegna, al via il 2 luglio, che ha già fatto da cornice alle performance di Jovanotti, Cesare Cremonini, Elton John e altri artisti dello scenario italiano e internazionale.

Venerdì 22 il gruppo londinese sarà nella Capitale per Rock in Roma 2011, la lunga manifestazione in programma all’Ippodromo delle Capannelle fino al 29 luglio; il terzo e ultimo live di luglio si terrà al Summer Festival di Lucca, in Piazza Napoleone, domenica 24, poi la band sarà di nuovo in Italia il 9 settembre, con un concerto allo Stadio Brianteo di Monza, che fa parte della rassegna F1 Rocks. I biglietti per gli show di luglio sono disponibili nei circuiti Viagogo, TicketOne e negli altri punti vendita autorizzati.

Particolarmente amati nel nostro Paese, dove Rock Dust Light Star è già stato certificato con il Disco d’Oro, per le 30mila copie vendute, i Jamiroquai hanno alle spalle vent’anni di carriera e dieci album, tra progetti inediti e raccolte.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views