7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Guns N’ Roses interrompono il concerto per problemi di salute di Axl: “Sono stato male”

Un problema di salute di Axl Rose ha obbligato i Guns N’ Roses a interrompere il concerto previsto alla Du Arena di Abu Dhabi. La band, infatti, ha suonato una ventina di canzoni prima di essere costretta ad abbandonare il palco a causa di un’influenza che ha colpito il cantante poche ore prima dell’esibizione.
A cura di Francesco Raiola
7 CONDIVISIONI
Guns N' Roses (Getty Images)
Guns N' Roses (Getty Images)

Axl Rose ha interrotto un concerto dei Guns n' Roses ad Abu Dhabi a causa di una problema di salute, come riportano alcuni articoli americani, tra cui Billboard che ha fatto un report dell'accaduto. La band, infatti, si è esibita alla Du Arena dove Rose ha fatto il meglio per poter portare avanti l'esibizione, riuscendoci solo a metà (poco più). È stato lo stesso cantante della band a mettere in guardia il pubblico sull'andamento della serata: "Mi hanno riempito di vitamine e mi hanno fatto un bel po' di iniezioni, perché oggi mi ero ammalato, ma ho vomitato per tutte le ultime cinque ore" ha spiegato il cantante, come si vede in un video postato online dai fan.

Venti pezzi prima di lasciare il palco

"Invece di cancellarlo cercherò di fare il meglio che posso per voi" ha continuato il cantante prima di cominciare a cantare e tenere il palco per più di un'ora prima di dover cedere alla malattia. La band, infatti, ha suonato venti canzoni, delle 28 solitamente in programma, prima dell'interruzione forzata. È stato anche Slash a confermare quello che è successo, parlando di Axl Rose come "gravemente malato" e ringraziando i fan per il loro enorme supporto.

Le dichiarazioni ufficiali sui social

Sulla loro pagina Facebook la band ha scritto: "Vogliamo ringraziare tutti i fan, la band e tutti coloro che si sono preoccupati e per gli auguri. Questa influenza o quello che è è un'esperienza tremenda e alla fine stai bene finché non stai più bene. Mi spiace dovermi ancora spiegare riguardo al concerto ma veramente non avevo idea di come le cose sarebbero andate e veramente volevamo fare il nostro meglio per i fan. È stato un rande pubblico, una location fantastica, con un bel palco (con una lieve brezza del deserto). Grazie ancora, speriamo che nessuno sia dispiaciuto e non vediamo l'ora di rivedervi ad Abu Dhabi.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views