I fratelli di Jenni Rivera uniti nella speranza che sia ancora viva
La famiglia di Jenni Rivera, morta nell'incidente aereo a questo punto si potrebbe dire "presumibilmente" non si arrende e lancia a mezzo stampa la loro speranza di ritrovarla in vita. I suoi quattro fratelli, Pedro Jr., Gustavo, Lupillo e Juan hanno infatti affermato, commossi nella loro casa a Long Beach che non si daranno per vinti e confidano nell'aiuto di Dio:
Per come la vediamo noi, c'è ancora speranza che nostra sorella stia bene, ringraziamo Dio per la splendida vita che ha donato a Jenni, ai trionfi e successi che ha vissuto, ma noi speriamo che in futuro ce ne saranno altri ad attenderla. Abbiamo ancora speranza: c'è il 95% delle possibilità che sia morta, ma crediamo molto nel potere di Dio e nei miracoli e il restante 5% significa qualcosa per noi. Inoltre non abbiamo ancora un corpo su cui piangere, hanno trovato scarpe, abiti ma nessun DNA umano.
I Rivera andranno personalmente in perlustrazione sulla scena dov'è stato ritrovato l'aereo, nella speranza di trovare indizi. Malgrado le autorità messicane abbiano dichiarato che non ci sono sopravvissuti allo schianto e il disastro è così importante che non c'è possibilità di ritrovare corpi e di identificarli loro non si arrenderanno. Si sa il dolore per la morte così violenta di un familiare è così forte che nessuno può giudicare le speranze di quattro fratelli di ritrovare in vita una sorella per la quale tenteranno il tutto per tutto.