video suggerito
video suggerito

I fratelli di Jenni Rivera uniti nella speranza che sia ancora viva

I quattro fratelli della nota cantante morta nell’incidente aereo qualche giorno fa sperano di ritrovare Jenni ancora viva. Hanno affermato che a parer loro c’è il 95% delle possibilità che sia morta e confidano nel restante 5% di ritrovarla in vita.
A cura di Simona Saviano
15 CONDIVISIONI
I fratelli di Jenni Rivera uniti nella speranza che sia ancora viva

La famiglia di Jenni Rivera, morta nell'incidente aereo a questo punto si potrebbe dire "presumibilmente" non si arrende e lancia a mezzo stampa la loro speranza di ritrovarla in vita. I suoi quattro fratelli,  Pedro Jr., Gustavo, Lupillo e Juan hanno infatti affermato, commossi nella loro casa a Long Beach che non si daranno per vinti e confidano nell'aiuto di Dio:

Per come la vediamo noi, c'è ancora speranza che nostra sorella stia bene, ringraziamo Dio per la splendida vita che ha donato a Jenni, ai trionfi e successi che ha vissuto, ma noi speriamo che in futuro ce ne saranno altri ad attenderla. Abbiamo ancora speranza: c'è il 95% delle possibilità che sia morta, ma crediamo molto nel potere di Dio e nei miracoli e il restante 5% significa qualcosa per noi. Inoltre non abbiamo ancora un corpo su cui piangere, hanno trovato scarpe, abiti ma nessun DNA umano.

I Rivera andranno personalmente in perlustrazione sulla scena dov'è stato ritrovato l'aereo, nella speranza di trovare indizi. Malgrado le autorità messicane abbiano dichiarato che non ci sono sopravvissuti allo schianto e il disastro è così importante che non c'è possibilità di ritrovare corpi e di identificarli loro non si arrenderanno. Si sa il dolore per la morte così violenta di un familiare è così forte che nessuno può giudicare le speranze di quattro fratelli di ritrovare in vita una sorella per la quale tenteranno il tutto per tutto.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views