video suggerito
video suggerito

I Finley tra la beneficenza e un nuovo tour

I Finley invitano a donare alla Croce Rossa Internazionale e intanto si preparano a un nuovo tour in compagnia di Lost, dARi, BHC e Jacopo Sarno.
A cura di Valentina Scionti
31 CONDIVISIONI

Abbiamo visto in questi giorni come un po' tutto il mondo della musica e dello spettacolo si sia dato da fare per aiutare la causa di Haiti, sia con donazioni di tasca propria, sia con le raccolte di fondi organizzate tramite concerti e telethon vari.

Anche il mondo della musica italiana non si tira indietro, e affida le proprie richieste di aiuto in questo caso ad una band amata soprattutto dai più giovani, in un tentativo di coinvolgere anche i teenager in questa gara di solidarietà verso chi sta soffrendo a causa del terribile terremoto che ha distrutto Haiti qualche settimana fa.

Così anche i Finley si sono prestati a pubblicizzare la raccolta di fondi organizzata da Red Cross, la Croce Rossa Internazionale, che grazie a quelle donazioni potrà poi permettersi di acquistare cibo, vestiti, acqua e qualunque tipo di generi necessari ai sopravvissuti del terremoto. In questa pagina potete visualizzare il video in questione.

Passando invece all'ambito più prettamente musicale, i Finley saranno protagonisti a partire dal prossimo mese di marzo di un tour tutto italiano veramente speciale. Si esibiranno, infatti, nelle principali città italiane insieme ad altre band del nostro Paese molto amate soprattutto dai giovanissimi, ovvero i Lost, i dARI, i Broken Heart College, e il giovane Jacopo Sarno, che lo scorso autunno aveva aperto le date italiane dei concerti dei Jonas Brothers e che è impegnato anche in diverse serie tv soprattutto su Disney Channel.

Le date di questo tour tutto particolare sono le seguenti:

Roma 13 marzo

Milano 14 marzo

Mantova 20 marzo

Torino 21 marzo

Genova 27 marzo

Montichiari 28 marzo

Rimini 10 aprile

Bologna 11 aprile

Padova 17 aprile

Firenze 18 aprile

Valentina

finley

https://www.youtube.com/watch?v=joouSQC3mUA&feature=player_embedded
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views