I Finley tra la beneficenza e un nuovo tour
Abbiamo visto in questi giorni come un po' tutto il mondo della musica e dello spettacolo si sia dato da fare per aiutare la causa di Haiti, sia con donazioni di tasca propria, sia con le raccolte di fondi organizzate tramite concerti e telethon vari.
Anche il mondo della musica italiana non si tira indietro, e affida le proprie richieste di aiuto in questo caso ad una band amata soprattutto dai più giovani, in un tentativo di coinvolgere anche i teenager in questa gara di solidarietà verso chi sta soffrendo a causa del terribile terremoto che ha distrutto Haiti qualche settimana fa.
Così anche i Finley si sono prestati a pubblicizzare la raccolta di fondi organizzata da Red Cross, la Croce Rossa Internazionale, che grazie a quelle donazioni potrà poi permettersi di acquistare cibo, vestiti, acqua e qualunque tipo di generi necessari ai sopravvissuti del terremoto. In questa pagina potete visualizzare il video in questione.
Passando invece all'ambito più prettamente musicale, i Finley saranno protagonisti a partire dal prossimo mese di marzo di un tour tutto italiano veramente speciale. Si esibiranno, infatti, nelle principali città italiane insieme ad altre band del nostro Paese molto amate soprattutto dai giovanissimi, ovvero i Lost, i dARI, i Broken Heart College, e il giovane Jacopo Sarno, che lo scorso autunno aveva aperto le date italiane dei concerti dei Jonas Brothers e che è impegnato anche in diverse serie tv soprattutto su Disney Channel.
Le date di questo tour tutto particolare sono le seguenti:
Roma 13 marzo
Milano 14 marzo
Mantova 20 marzo
Torino 21 marzo
Genova 27 marzo
Montichiari 28 marzo
Rimini 10 aprile
Bologna 11 aprile
Padova 17 aprile
Firenze 18 aprile
Valentina