video suggerito
video suggerito

I Daft Punk rilasciano il singolo “Get Lucky”, ma è un fake

Una radio olandese riprende un file da SoundCloud e lo presenta come “Get Lucky”, il nuovo singolo dei Daft Punk. Panico in rete, ma tutti sono sicuri: “E’ un fake!”.
55 CONDIVISIONI
daftpunk-ram

Appare su SoundCloud all'improvviso, rilanciato erroneamente da una radio olandese, il singolo Get Lucky, che apre la strada a Random Access Memories, l'atteso ritorno dei Daft Punk. Il singolo, presentato in un teaser all'ultimo Coachella Festival 2013, vede la voce di Pharrell Williams e la chitarra di Nile Rodgers, ma non è quello che sta girando in queste ore tra i social newtork. Qualcuno, però, c'è cascato e allora ha cominciato a diffonderlo. Non è ancora chiaro se sia trattata di un'astuta mossa virale degli stessi Daft Punk, oppure si tratti di qualcuno che cerca di cavalcare l'onda e l'attesa per il ritorno della band che, intanto su Vine, ha pubblicato la tracklist ufficiale del disco. Eccola:

Give life back to music
The game of love
Giorgio by Moroder
Within
Instant crush
Lose yourself to dance
Touch
Get lucky
Beyond
Motherboard
Fragments of time
Doin’ it right
Contact

In attesa di notizie ufficiali, intanto potrete ascoltare, in alto, la canzone sospettata di fake e farvi un'idea migliore

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views