14 Aprile 2013
15:06

Tutti pazzi per il Coachella Festival 2013

Il primo weekend del Coachella Festival 2013 è stato un successone: follie e musica a gogo. Questa sera chiudono i Red Hot Chili Peppers e Nick Cave, tra i vip avvistati Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Si chiude oggi il primo weekend del Coachella Festival 2013, anche quest'anno partito tra follie e musica a getto continuo. Il prato dell'Empire Polo Club di Indio, in California, preso d'assalto da tantissime persone, da ogni parte del mondo, per ascoltare in questo prima parte del festival: Jake Bugg, Johnny Marr, Stone Roses, How to Destroy Angels, The XX, Franz Ferdinand, New Order, Sigur Ros, Nick Cave & The Bad Seeds, Wu Tang Clan, Phoenix, Blur e, a sorpresa, i Daft Punk che hanno presentato in anteprima il loro nuovo video, Random Access Memories.

La prima edizione del Coachella Festival risale al 1999, dopo due anni di sperimentazione, sarà l'edizione 2001 a far partire quello che oggi è un vero e proprio punto di riferimento per le kermesse festivaliere. Tantissimi i vip, avvistati anche quest'anno nel privé. Se l'anno scorso ci fu Rihanna, sorpresa a fumare marijuana, tra il pubblico, quest'anno c'è da segnalare la solita girandola di star, moda e tendenze: l'immancabile Katy Perry ed il ritorno insieme di Robert Pattinson e Kristen Stewart, sorpresi mano nella mano dietro le quinte del main stage del Coachella.

I Rolling Stones danno forfait al Coachella Festival 2013
I Rolling Stones danno forfait al Coachella Festival 2013
Blur, Stone Roses e Phoenix: ecco la line up del Coachella 2013
Blur, Stone Roses e Phoenix: ecco la line up del Coachella 2013
Ashton Kutcher coinvolto in una rissa al Coachella Festival
Ashton Kutcher coinvolto in una rissa al Coachella Festival
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni