53 CONDIVISIONI

I Daft Punk cancellano la prima apparizione tv all’ultimo minuto

SI trattava di un’ospitata programmata al Colbert Report, trasmesso da Comedy Central. A poche ore dalla trasmissione Viacom proprietaria della rete e anche di Mtv, fa bloccare tutto affermando che il duo sarà in esclusiva a fine agosto agli Mtv Video Music Awards.
A cura di Andrea Parrella
53 CONDIVISIONI
Immagine

I Daft Punk hanno annullato una loro apparizione tv prevista per ieri sera al The Colbert Report, trasmissione televisiva americana dove il duo avrebbe dovuto fare la prima apparizione televisiva dall'uscita a maggio di Random Access Memories. Tuttavia il celebre duo ha dovuto disertare la partecipazione a causa di un accordo con Mtv che prevedeva la loro prima apparizione agli Mtv Video Music Awards il 25 agosto. Viacom, che è proprietaria di Mtv ed anche di Comedy Central, la rete dove il Colbert va in onda, avrebbe in sostanza interdetto questo accavallarsi di impegni.

Dunque i Daft Punk regaleranno un'esibizione agli spettatori di Mtv a fine mese, probabilmente con una delle poche esibizioni televisive degli ultimi anni. Ecco come l'ha raccontata lo stesso conduttore della trasmissione, ironico ma anche un po' infastidito: "Ecco la storia, ed è una storia vera. Abbiamo prenotato i due qui circa un mese fa, ma c'era un problema di questa rete che è di proprietà di Viacom, stesso proprietario di MTV …. A quanto pare – E questo è un segreto da custodire, così shhhh! – Daft Punk stanno per fare una apparizione a sorpresa agli MTV Video Music Awards, attenzione spoiler non ditelo a nessuno, perché il fatto divertente è che nessuno me lo aveva detto fino alle 2 di ieri".

Update: ecco il video in cui Colbert balla "Get Lucky" assieme ad alcuni ospiti d'eccezione come Hugh Laurie, Jeff Bridges, Jimmy Fallon, Henry Kissinger, Matt Damon

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views