I Daft Punk cancellano la prima apparizione tv all’ultimo minuto
I Daft Punk hanno annullato una loro apparizione tv prevista per ieri sera al The Colbert Report, trasmissione televisiva americana dove il duo avrebbe dovuto fare la prima apparizione televisiva dall'uscita a maggio di Random Access Memories. Tuttavia il celebre duo ha dovuto disertare la partecipazione a causa di un accordo con Mtv che prevedeva la loro prima apparizione agli Mtv Video Music Awards il 25 agosto. Viacom, che è proprietaria di Mtv ed anche di Comedy Central, la rete dove il Colbert va in onda, avrebbe in sostanza interdetto questo accavallarsi di impegni.
Dunque i Daft Punk regaleranno un'esibizione agli spettatori di Mtv a fine mese, probabilmente con una delle poche esibizioni televisive degli ultimi anni. Ecco come l'ha raccontata lo stesso conduttore della trasmissione, ironico ma anche un po' infastidito: "Ecco la storia, ed è una storia vera. Abbiamo prenotato i due qui circa un mese fa, ma c'era un problema di questa rete che è di proprietà di Viacom, stesso proprietario di MTV …. A quanto pare – E questo è un segreto da custodire, così shhhh! – Daft Punk stanno per fare una apparizione a sorpresa agli MTV Video Music Awards, attenzione spoiler non ditelo a nessuno, perché il fatto divertente è che nessuno me lo aveva detto fino alle 2 di ieri".
Update: ecco il video in cui Colbert balla "Get Lucky" assieme ad alcuni ospiti d'eccezione come Hugh Laurie, Jeff Bridges, Jimmy Fallon, Henry Kissinger, Matt Damon