39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Coldplay tornano con “Everyday Life”, il nuovo album doppio arriva il 22 novembre

La band di Chris Martin è pronta a tornare con un nuovo disco. L’annuncio arriva da una lettera scritta a macchina, firmata dagli artisti e pubblicata su Twitter: il lavoro sarà un doppio, diviso in “Sunrise” e “Sunset”. Per il gruppo britannico è il primo disco in studio dai tempi di “A Head Full of Dreams”.
A cura di Valeria Morini
39 CONDIVISIONI
Immagine

È tempo di ritorno per i Coldplay. I fan della band britannica posso fregarsi le mani, dal momento che è stato appena annunciato il titolo del nuovo album, con tanto di data d'uscita. Il disco sarà "Everyday Life", sarà un doppio e verrà rilasciato il 22 novembre. Il gruppo di Chris Martin lo ha comunicato con una lettera scritta a macchina, pubblicata su Twitter, spiegando che si comporrà di due parti intitolate rispettivamente "Sunrise" ("Alba") e "Sunset" ("Tramonto").

La lettera dei Coldplay

"Cari amici", si leggete sulla lettera, firmata a mano da Martin e dagli altri membri della band, "La mia battitura non è molto buona, scusate. Speriamo che, ovunque siate, stiate bene. Negli ultimi 100 anni o giù di lì, abbiamo lavorato su una cosa chiamata "Everyday Life ". Se fosse un annuncio, si potrebbe scrivere "Vendesi doppio album, proprietario molto attento". Una metà del disco si chiama "Sunrise", l'altra "Sunset". Uscirà il 22 novembre. Racconta quello che proviamo per le cose. Vi mandiamo tanto amore dal nostro letargo".

Everyday Life a 4 anni dall'ultimo disco

L'ultimo disco in studio dei Coldplay (il settimo in carriera) è stato “A Head Full of Dreams”, risalente al dicembre 2015. Da allora, la band guidata da Martin ha pubblicato parecchio materiale: in primis i tre album dal vivo “Live from Spotify London” (2016), “Live in Buenos Aires” e “Love in Tokyo” (entrambi del 2018). Inoltre, sono usciti la raccolta “The Butterfly Package”, gli EP “Kaleidoscope” e “Global Citizen” (come Los Unidades) e i tre singoli "Something Just like This", "Miracles (Someone Special)" ed "E-Lo", quest'ultimo firmato come Los Unidades.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views