I capelli del chitarrista dei 5 Seconds of Summer prendono fuoco sul palco (VIDEO)
Non è stata una bella serata per Michael Clifford, chitarrista della boy band australiana 5 Seconds of Summer, che la scorsa notte è stato protagonista di una disavventura. Durante un concerto sabato scorso, infatti, il ragazzo si sarebbe avvicinato troppo a un macchinario che lanciava del fuoco e i suoi capelli avrebbero preso fuoco, come mostra il sorprendente video in apertura: Clifford, resosi conto dell'incidente sarebbe corso fuori dal palco dove avrebbero spento il fuoco.
I capelli e il viso del ragazzo hanno preso fuoco ed è stato lo stesso chitarrista a mostrare le conseguenze ai suoi fan, postando una foto su Instagram che lo ritraeva con la testa fasciata e una scritta ironica
Scusate, non sono riuscito a portare a termine il concerto, ma alla fine appaio come se avessi due facce. Grazie per esservi preoccupati
Michael ha tenuto aggiornati i fan sempre su Twitter, ringraziando i fan per il loro affetto e per i messaggi che ha ricevuto
Mi sento molto meglio e il viso va molto meglio. Prontissimo per lo spettacolo di questa sera. Ho sentito molto amore attorno a me ultimamente, grazie mille, abbiamo apprezzato tantissimo.
Alla BBC la band ha confermato che per il loro ultimo show allo Stadio di Wembley non ci sarà alcuno spettacolo pirotecnico, confermando, però, la presenza del ragazzo sul palco. Il management della band ha spiegato che Michael si sta riprendendo bene, ricevendo il via libera dai dottori:
Michael e la band vogliono ringraziare i fan, e il pubblico della scorsa notte per il loro supporto. Però non ci sarà alcuno spettacolo pirotecnico questa sera.
Il palco diventa sempre più pericoloso per i musicisti: in questi ultimi giorni ci sono stati diversi casi di incidenti durante i live, partendo da The Edge che è precipitato giù tra il pubblico, senza però riportare conseguenze. Conseguenze, invece, che ci sono state per il leader dei Foo Fighters Dave Grohl, il quale durante un concerto in Svezia si è rotto la gamba. Ma l'ex batterista dei Nirvana non si è perso d'animo e dopo essersi ingessato ha terminato lo spettacolo.