0 CONDIVISIONI

I Boyzone termineranno il romanzo di Gately

Il marito di Stephen Gately e i restanti Boyzone porteranno a termine il romanzo per bambini iniziato dal giovane artista scomparso prematuramente lo scorso 10 ottobre a Maiorca.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Poche ore prima della tragica morte di Stephen Gately, avvenuta lo scorso ottobre mentre si trovava in vacanza a Maiorca con il marito Andrew Cowles, l'artista aveva informato i suoi fan tramite twitter di essere molto occupato a terminare il suo libro di prossima pubblicazione.

Si trattava di un romanzo per bambini che la giovane star purtroppo scomparsa prematuramente non è riuscita a portare a termine.

Ma sapendo quanto Stephen tenesse a quel progetto, a poche ore dalla sua morte, Ronan Keating, frontman dei Boyzone, boyband di cui Gately faceva parte, nonchè amico fraterno del giovane artista, aveva promesso che avrebbe provveduto a portare a termine l'opera di Stephen.

E così ora, a quasi due mesi da quel dieci ottobre in cui Gately ha perso la vita, il marito Andrew Cowles e i restanti quattro Boyzone hanno deciso di mettersi all'opera e terminare il romanzo che Stephen stava scrivendo con tanta dedizione.

Tree of Seasons (L'albero delle stagioni), questo il titolo del libro, è un romanzo magico-fantasy, che sarebbe dovuto uscire nel periodo natalizio. Cowles e gli amici di Stephen cercheranno di completare l'opera sfruttando parti di conversazioni che avevano avuto con Stephen al riguardo prima che morisse, così da rendere il finale del libro il più vicino possibile a quello voluto dal cantante.

La pubblicazione è stata ora spostata al prossimo aprile 2010 per quanto riguarda il Regno Unito e sarà pubblicato dall'editore Hodder & Stoughton.

Cowles e i Boyzone hanno poi chiesto ad Elton John

Boyzone

, grande amico di Stephen e responsabile del suo incontro con il futuro marito Cowles, di scrivere una prefazione al romanzo.

Valentina

0 CONDIVISIONI
Boyzone: nuovo album in ricordo di Stephen Gately
Boyzone: nuovo album in ricordo di Stephen Gately
Boyzone: il nuovo album si intitolerà Brother
Boyzone: il nuovo album si intitolerà Brother
Fondazione benefica in onore di Stephen Gately
Fondazione benefica in onore di Stephen Gately
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni