Bon Jovi

I fan italiani dei Bon Jovi non sono gli unici ad essere tornati a casa soddisfatti dal concerto tenuto a Udine il 17 luglio dalla celebre band statunitense, di ritorno in Italia dopo ben 8 anni.

Gli stessi membri della band, infatti, sembrano aver decisamente apprezzato la sorpresa che il pubblico italiano ha deciso di regalare loro per ringraziarli di un concerto sicuramente indimenticabile: l'imponente coreografia organizzata dai fan presenti allo stadio in segno di benvenuto per i Bon Jovi è finita addirittura sulla pagina Facebook della band che ha così deciso di ricambiare il favore ringraziando i fan pubblicamente.

Sotto all'immagine dello stadio di Udine ornato dai colori della bandiera statunitense, infatti, la didascalia sulla pagina della band recita

WOW! La folla di Udine ci ha riservato un'ENORME sorpresa la notte scorsa – guardate questa foto! I fan a sinistra reggevano dei cartelli per ricreare la bandiera statunitense mentre i fan alla nostra destra hanno creato la scritta JOVI. Davanti al palco i fan sventolavano delle bandiere italiane e delle lettere a formare la scritta "QUESTA E' L'ITALIA! BENTORNATI!" Questo è uno degli show più memorabili di tutti quelli europei. Grazie per l'affetto e per aver creato un'immagine così indimenticabile, Italia! INCREDIBILE!.

Insomma, se l'intenzione dei fan era quella di fare centro nel cuore della band, sembra proprio che ci siano riusciti alla grande. Per chi si fosse perso questo evento, qui trovate alcuni video del concerto dei Bon Jovi.