61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bon Jovi a Udine: i fan organizzano una coreografia imponente per la band

I Jon Bon Jovi tornano in Italia dopo otto anni di assenza: sarà domani a Udine il grande concerto della band e i fan hanno preparato una coreografia imponente per accoglierli.
A cura di Valentina Scionti
61 CONDIVISIONI
Bon Jovi

Dopo otto anni di assenza dal territorio italiano, i Bon Jovi tornano in concerto domani 17 maggio ad Udine. Per celebrare un'esibizione tanto attesa, i fan italiani della band hanno deciso di riservare ai Bon Jovi un vero e proprio benvenuto da star.

Autofinanziando il tutto, i fan di Bon Jovi si sono organizzati per creare un'imponente coreografia in stile made in USA per poter accogliere a dovere i propri beniamini e far sentire loro tutta la gioia del pubblico italiano per questo ritorno.

Lo stadio di Udine è ormai pronto per accogliere i fan dei Bon Jovi, fan che all'arrivo al proprio posto riservato troveranno ad attendere ognuno di loro un cartoncino colorato a seconda della postazione. I cartoncini, infatti, serviranno a realizzare un messaggio dedicato alla band grazie alla grande organizzazione messa a punto proprio dal pubblico dei Bon Jovi.

Nel settore gradinata, infatti, comparirà la scritta Jovi realizzata con dei cartoncini di colore rosso su di uno sfondo bianco e contornata da una serie di stelle blu. Nelle tribune, invece, il pubblico sempre grazie ai cartoncini realizzerà una bandiera degli Stati Uniti per mostrare il proprio affetto nei confronti alla band, mentre i 10 mila che si troveranno sul prato saranno invitati a sventolare delle bandierine italiane in segno dell'accoglienza del nostro paese ai Bon Jovi, che comunque sono profondamente legati all'Italia viste le origini italo-americane dello stesso Jon Bon Jovi.

Tutto questo, però, dovrà avvenire durante due brani in particolare ovvero We Weren't Born To Follow e Wanted Dead or Alive.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views