I biglietti del One Direction Tour 2014: concerti di Milano e Torino
Il tour dei One Direction sbarca in Italia con tre date: due al San Siro di Milano e una all'Olimpico di Torino. I biglietti, come previsto, sono andati tutti esauriti nel giro di poche ore, nonostante l'aggiunta di nuovi appuntamenti. La band di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson aveva previsto inizialmente un solo concerto milanese per il "Where We Are Tour 2014", ma dopo la costante pressione dei fan e degli organizzatori sono stati costretti prima a bissare la data milanese, prevista per sabato 28 giugno, aggiungendone una il 29 e poi annunciandone, a sorpresa, una terza, a Torino, che si terrà la settimana successiva, domenica 6 luglio.
Tour mondiale e "Midnight Memories"
Concerti 28 e 29 giugno San Siro
Se non sapete come raggiungere lo Stadio San Siro e l'Olimpico vi diamo anche qualche informazione pratica.
Informazioni sui concerti del 28 e 29 giugno 2014 allo Stadio San Siro di Milano
Lo stadio si trova a Piazzale Angelo Moratti, 20151 Milano. Se arrivate in treno, potete scegliere di scendere o a P.ta Garibaldi, prendere la metropolitana MM2 (dir. Famagosta) fino a Cadorna FN e cambiare con la metro MM1 (dir. Rho Fiera) fino alla fermata Lott., oppure scendere a P.ta Genova, prendere la MM2 (dir. Cologno – Gessate) fino alla fermata Cadorna FN e proseguire come prima.
Se siete in auto, invece, avete diverse opzioni a seconda di dove arrivate. Se venite dall'autostrada del Sole dovete prendere per la Tangenziale Ovest (dir. Malpensa) e uscire a Milano via Novara e da lì seguire le indicazioni per lo stadio. Se venite dalla A4 (Milano-Torino) la Tangenziale Ovest la prendete in direzione Linate e uscite sempre a Milano via Novara. Se la A4, invece, è la Milano-Venezia allora alla barriera Milanp Nord continuate per Milano e uscite a Milano Certosa. Dalla A7 (Milano – Genova) alla barriera Milano sud prendete la Tang. Ovest (dir. Malpensa) e uscite ancora a Milano via Novara, mentre, infine, se arrivate dalla A8 (Milano Laghi) alla barriera di Milano Nord (dir. Linate) uscite a via Novara.
Se arrivate a Milano e volete prendere un autobus, la linea giusta è la 49 da Piazza Tirana a Piazza Lotto o la linea 78 da via Govone a a via Lorenteggio, fermata di via Tesio.
Acquista il biglietto del concerto del 28 giugno 2014 al San Siro
Acquista il biglietto del concerto del 29 giugno 2014 al San Siro
Informazioni sul concerto del 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino
In auto il consiglio è quello di prendere la tangenziale e uscire a Corso Unione Sovietica in direzione centro. Arrivati al parcheggio "Caio Mario" prendere il tram 4 o il 10 e scendere direttamente allo Stadio
Se non volete prendere l'auto, invece, potete prendere la metro e la linea 4 (Porta Nuova) o la linea 10 (Vinzaglio)
Acquista il biglietto del concerto del 6 luglio all'Olimpico
Qualche informazioni sul tour mondiale e su "Midnight Memories"
Il tour della band toccherà tutto il mondo, partendo da Bogotà, dove esordirà il 25 aprile allo Stadio Escartin, toccando, tra gli altri, per il Brasile, l'Irlanda, l'Inghilterra, la Francia, per chiudersi in Portogallo il 13 luglio, e porterà al proprio pubblico i successi storici e i pezzi del loro nuovo album "Midnight Memories" la cui uscita è prevista per il 25 novembre e di cui abbiamo potuto ascoltare il nuovo singolo (e vedere il video) di "Story Of My Life", la canzone nostalgia che ha portato tutti i membri della band a condividere sui social coi Directioner (così è chiamata la fanbase della band) alcune foto di loro bambini.
Questa la tracklist dell'album
- Best Song Ever
- Story Of My Life
- Diana
- Midnight Memories
- You & I
- Don’t Forget Where You Belong
- Strong
- Happily
- Right Now
- Little Black Dress
- Through The Dark
- Something Great
- Little White Lies
- Better Than Words
Il racconto di Fanpage del concerto dei 1D
Ma già il 23 novembre il pubblico dei 1D potrà assaggiarne un'antipasto partecipando alla diretta streaming del "1D Day" in cui i membri della band apriranno le porte della loro vita privata al proprio pubblico, con l'aiuto di ospiti speciali.