12 CONDIVISIONI

I Beatles di nuovo insieme: Paul McCartney nel nuovo album di Ringo Starr

La collaborazione riguarda due pezzi dell’album dell’ex batterista dei “Fab Four” che uscirà a Gennaio.
A cura di Biagio Chiariello
12 CONDIVISIONI
former_beatles_paul_mccartney_and_ringo_starr_perf_5119355444

E’ quanto di più vicino ad una reunion ci possa essere, la collaborazione di Paul McCartney nel nuovo album dell’ex compagno di band Ringo Starr Y Not, che uscirà il prossimo 12 Gennaio.

Paul sarà presente in un due canzoni: il singolo "Walk With Me" che è un vero e proprio duetto tra tra il cantante e il batterista dei Fab Four e "Peace dream" dove suona il basso. All’album daranno il loro contributo anche Joss Stone, Ben Harper, Van Dyke Parks (che ha collaborato in “Walk With Me” ), Joe Wash e Richard Marx.

“Paul si stava occupando dei Grammys ed è venuto in studio”, spiega Ringo Starr, “Gli ho fatto ascoltare il brano e lui ha detto: – Passami le cuffie – Poi è andato al microfono e ha cantato, inventando al momento, i le parole del mio ritornello” E continua: “Questo è Paul McCartney e non c’è niente di meglio. È un grande!”

Il nuovo disco di Ringo Starr succede a Liverpool 8 del Gennaio 2008, mentre l’ultima collaborazione tra i due ex Beatles risale al 1998, quando Paul lavoro con Ringo in Vertical Man.

Biagio Chiariello

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views