I Backstreet Boys confermano il ritorno: ‘Nuova album, ma prima un tour mondiale’
I Backstreet Boys stanno tornando. L'ex boy band che ha fatto impazzire migliaia di ragazzi negli anni '90, infatti, ha confermato di essere al lavoro per un nuovo album e un nuovo tour mondiale che li vedrà impegnati, probabilmente, l'anno prossimo. La band inglese aveva già testato il polso della propria fanbase tre anni fa quando tornarono con un album, appunto e un tour per festeggiare i 20 anni di attività. Il risultato fu ‘In a World Like This‘, il loro ottavo album che vide assieme Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e il ritorno di Kevin Richardson e due anni in giro per il mondo a far rivivere i fasti di una carriera segnata da milioni di album venduti in tutto il mondo che potrebbe essere presto bissato.
Un tour tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017
A confermarlo, infatti, sono stati Nick Carter e Kevin Richardson, i quali durante la presentazione di Dead-7, un film post apocalittico sugli zombie che ha nel cast cantanti dei BB, ma anche di O-Town, ‘N Sync e 98 Degrees, hanno dichiarato che c'è praticamente la certezza: ‘Abbiamo un accordo con Live Nation, la società di booking, e abbiamo appena firmato per nove concerti e una data zero a Las Vegas, quindi possiamo dire che succederà, per ora faremo un test' ha detto Carter, seguito dal collega che ha spiegato che il tour debutterà tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017 e che il concerto di Las Vegas potrebbe prevedere anche qualche canzone nuova: ‘Siamo tornati in studio per registrare un nuovo album. Ma prima faremo un tour mondiale'. E Las Vegas è diventata una delle mete principali per i tour delle star del pop: in passato, infatti, si sono esibiti Jennifer Lopez, Mariah Carey e Britney Spears, tra gli altri.
Carter torna sull'arresto: ‘Siamo umani'
Ieri, poi Carter, oltre a parlare del futuro della band, è tornato anche sui suoi problemi con la giustizia. Lo scorso gennaio, infatti, il cantante fu arrestato a seguito di una rissa e ieri ha ribadito: ‘Suiamo umani e a volte sbagliamo. Per quanto mi riguarda, però, credo che bisogna sempre imparare dagli errori'.