4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I 14 travestimenti di Halloween più rock di sempre

Mancano poche ore ad Halloween, al “dolcetto o scherzetto?” e ai travestimenti. In questa gallery abbiamo deciso di darvi qualche consiglio rock per non arrivare alla festa impreparati.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Siete pronti per Halloween? Non ancora? Beh se siete ancora indecisi su come travestirvi per la festa di stanotte la musica può venirvi incontro. Pescare nel mare magnum del rock (o metal, pop etc) mondiale non è semplice, ma di spunti interessanti ce ne sono a bizzeffe. I travestimenti fanno parte da sempre dell'immaginario rock e alcuni sono ormai dei must. Pensate ai Kiss e ai loro travestimenti. Chi di voi non ha mai pensato a travestirsi e cacciare l'immancabile lingua.

Lingua? Abbiamo scritto lingua? Beh la regina delle foto con la lingua da fuori, ultimamente, è Miley Cyrus che ci ha informato con delle foto su Twitter che anche lei ha deciso di travestirsi quest'anno, per la precisione da Lil' Kim (sic). Insomma potreste travestirvi da Miley che si traveste da Lil' e risolvere la serata. Oppure ci sarebbero i campioni della dance mondiale, sì, quelli coi caschi, i Daft Punk, a meno che non vogliate unire il terrore al travestimento e a questo punto vi consigliamo un bel vestito da Papa Emeretius II, membro della metal band svedese dei Ghost B.C.. Un costume che lascerebbe tutti a bocca aperta, un po' come quello dei Gwar, anche se forse avreste avuto bisogno di qualche giorno di preparazione. Nella gallery, che trovate qua sotto, abbiamo inserito anche gli italianissimi Tre Allegri Ragazzi Morti di Davide Toffolo, cantante, appunto, e disegnatore, che delle maschere hanno fatto i propri alter ego. Un po' come Deadmau5. Ma se volete rimanere sulla storia, beh ci sono sempre i The Residents, ad esempio, o i Devo.

Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Qua sotto ce n'è una selezione, ma se avete altri suggerimenti, fatevi avanti

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views