video suggerito
video suggerito

I 10 singoli più venduti su iTunes del 2012

Trionfa il tormentone di Carly Rae Jepsen, ma in classifica c’è spazio anche per i Fun. con ben due brani, per la hit di Gotye e per l’inossidabile Adele.
32 CONDIVISIONI
Trionfa il tormentone di Carly Rae Jepsen, ma in classifica c'è spazio anche per i Fun. con ben due brani, per la hit di Gotye e  per l'inossidabile Adele.

Cosa abbiamo ascoltato ed acquistato in questo 2012 ormai agli sgoccioli? Ovviamente i tormentoni americani fanno la voce grossa anche quest'anno con "Call me maybe" di Carly Rae Jepsen trionfatrice indiscussa di quest'anno. Segue a ruota Gotye con "Somebody that i used to know" mentre al terzo posto i probabili vincitori dei prossimi attesissimi Grammy 2013: i Fun. con "We are Young". Al quarto posto il gradito ritorno dei Maroon 5 con Payphone e al quinto posto il tormentone estivo di Michel Telò, Ai se eu te pego. Il fenomeno One Direction raggiunge il sesto posto con "What makes you beautiful", al settimo posto c'è "Stronger" di Kelly Clarkson. Posizione numero otto ancora i Fun. con "Some Nights" mentre al nono posto c'è l'inossidabile Adele, che guida anche la top album del 2012, con "Rolling in the deep". Chiudono in decima posizione i Coldplay con "Paradise".

1. Carly Rae Jepsen – Call me Maybe

2. Gotye – Somebody that i used to know

3. Fun. – We are young

4. Maroon 5 feat. Wiz Khalifa – Payphone

5. Michel Telò – Ai se eu te pego

6. One Direction – What makes you beautiful 

7. Kelly Clarkson – Stronger

8. Fun. – Some Nights

9. Adele – Rolling in the deep

10. Coldplay – Paradise

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views