Hydrogen Live Love Festival: gli ospiti della rassegna a Piazzola sul Brenta
Sei in cerca dei biglietti per QUESTO O ALTRI CONCERTI? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il… codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.
CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)
Ha preso il via il 25 giugno l’Hydrogen Live Love Festival, la lunga rassegna musicale prodotta da Zed Live e in calendario fino al 23 luglio a Piazzola sul Brenta, comune di poco più di 10mila anime in provincia di Padova. Ogni anno, l’Anfiteatro Camerini fa da cornice alla serie di concerti estivi, ospitando nomi importanti della discografica italiana e internazionale.
Dopo il live di Emma Marrone, che ha inaugurato la manifestazione sabato scorso, e quello dei californiani Korn, ieri sera, a luglio il Festival entrerà nel vivo con numerosi ospiti. Sabato 2 luglio toccherà a Jovanotti, che proprio oggi è ripartito con i concerti estivi del suo Ora Tour 2011.
Tra gli artisti internazionali troviamo Elton John, che si esibirà martedì 12 luglio insieme alla sua band – Davey Johnstone alla chitarra, Bob Birch al basso, Kim Bullard alle tastiere, John Mahon alle percussioni e Nigel Olsson alla batteria -, per un viaggio tra i brani più rappresentativi della sua carriera.
Il 21 luglio sarà la volta dei Jamiroquai, che canteranno i pezzi dell’ultimo album di inediti, Rock Dust Light Star, pubblicato a novembre 2010 e Disco d’Oro in Italia. Ultimi superospiti stranieri saranno i Duran Duran, a luglio in Italia per tre concerti: la band di Simon LeBon chiuderà la manifestazione il 23 luglio, presentando i brani del nuovo album di inediti, All you need is now, pubblicato a marzo.
Questo il calendario completo dei concerti dell’Hydrogen Live Love Festival:
2 luglio – Jovanotti
7 luglio – Otis Taylor Band and Michael Burks Band in Blues Explosion Night
8 luglio – Cesare Cremonini
10 luglio – Alborosie
12 luglio – Elton John and his Band
15 luglio – Modà
17 luglio – Giovanni Allevi
21 luglio – Jamiroquai
22 luglio – Duran Duran
23 luglio – Hooverphonic plus special guest Mads Langer