21 Maggio 2014
11:06

Hooverphonic: ascolta in anteprima il nuovo album “Reflection”

L’ottavo album per gli Hooverphonic è “Reflection” in uscita il 27 maggio. In collaborazione con Deezer, Fanpage vi dà la possibilità di ascoltarlo in anteprima streaming.
Hooverphonic-reflection-album-cover
La copertina di Reflection degli Hooverphonic

Fanpage, in collaborazione con Deezer, vi dà la possibilità di ascoltare in anteprima esclusiva streaming “Reflection”, il nuovo album degli Hooverphonic (su etichetta Sony) in uscita il 27 maggio. Questo album, l’ottavo della loro carriera a 4 anni dall'ultimo "The Night Before", è la conferma che Alex Callier, Raymond Geerts e Noémie Wolfs si stanno progressivamente affermando sulla scena musicale belga e internazionale. “Reflection” è, infatti, uno degli album più vivaci ed energici che abbiano mai realizzato e segna anche un ritorno all’analogico.

‘Boomerang’ è il nuovo singolo che accompagnerà l’uscita di “Reflection” dopo che la splendida ‘Amalfi’ ne ha ‘preparato il terreno’ nei mesi scorsi. Da “A New Stereophonic Sound Spectacular” del 1996 a “Reflection”, il percorso musicale degli Hooverphonic è stato scatenato ed eclettico, si tratta infatti di una band in eterno movimento, costantemente alla ricerca di un nuovo sound dotato di personalità propria. Un sound senza tempo.

Potete ascoltare l'album nel player sotto:

Tornano gli Hooverphonic:
Tornano gli Hooverphonic: "Abbiamo registrato a casa dei fan"
As Animals: ascolta in anteprima l'album omonimo
As Animals: ascolta in anteprima l'album omonimo
Ascolta
Ascolta "Swingin' Taboo”, il nuovo album dei Karne Murta (ANTEPRIMA STREAMING)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni