470 CONDIVISIONI
7 Novembre 2014
17:31

“Ho avuto un figlio nato morto”, le lacrime di Lily Allen

Il dramma di Lily Allen al “The Jonathan Ross Show”: “Ho perso un figlio nato morto di sei mesi ed è una cosa che non auguro a nessuno”.
A cura di G.D.
470 CONDIVISIONI
Il dramma di Lily Allen al "The Jonathan Ross Show": "Ho perso un figlio nato morto di sei mesi ed è una cosa che non auguro a nessuno".
"Ho avuto un figlio nato morto", le lacrime di Lily Allen

"Perdere un figlio così, è la cosa più triste che ti possa accadere". Finisce in lacrime Lily Allen, la musicista e cantautrice 29enne ospite del talk "The Jonathan Ross Show", mentre ricorda al conduttore e giornalista quanto accadde nel 2010. Lily Allen perse il figlio che aspettava da suo marito Sam Cooper, dopo sei mesi di gravidanza il feto uscì morto. Fu solo grazie all'intervento di suo marito e della sua famiglia che Lily Allen è riuscita a superare il suo momento difficile, i suoi giorni più bui.

Penso sia difficile per chiunque, indipendentemente dal mondo in cui si vive, dalla posizione che si ricopre, uscire fuori da questa esperienza. È la cosa più sfortunata e triste che possa accadere ad una persona ed io, davvero, non la auguro a nessuno. Ho avuto un marito ed un compagno amorevole, che ha saputo starmi vicino.

Lily Allen ha poi così proseguito:

Ci sono molte donne in tutto il Regno Unito che hanno subito questo dramma, altre che non hanno il giusto sostegno, che devono tornare a casa e guardare in faccia questo problema tra mille difficoltà. Mi sento un po' meglio a pensare che io ho avuto la possibilità di un appiglio a tutto questo, ma sto male se penso a queste persone che hanno tutto contro di loro.

Lily Allen e Sam Cooper si sono sposati nel giugno 2011 ed oggi hanno due figlie, Ethel di due anni, e Marnie, di un anno. La cantante ha ammesso che stanno cercando di avere un altro figlio, e che entrambi vorrebbero avere questa volta un maschietto per coronare il sogno di una famiglia perfetta. Chiaramente, dovesse arrivare la terza femminuccia, sarebbe comunque la benvenuta.

470 CONDIVISIONI
Lily Allen al Glastonbury fin da bambina (FOTO)
Lily Allen al Glastonbury fin da bambina (FOTO)
Lily Allen:
Lily Allen: "Se i miei figli si drogassero non li giudicherei"
Lily Allen in manette: lo scherzo mette nei guai i poliziotti
Lily Allen in manette: lo scherzo mette nei guai i poliziotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni