8 CONDIVISIONI

Heineken Jammin Festival, con i grandi nomi del rock

Dopo un anno di pausa, torna a Mestre, dal 3 a 6 luglio, l’evento musicale che ospita tanti volti noti del rock internazionale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Paola Ciaramella
8 CONDIVISIONI

black eyed peas

È uno degli appuntamenti rock più atteso dagli amanti del genere: l’Heineken Jammin’ Festival, da dodici anni, ospita esponenti importanti del rock internazionale, attirando centinaia di migliaia di visitatori dall’Italia e dall’estero.

L’edizione 2010 si svolgerà dal 3 al 6 luglio, come nel 2008, nella location del Parco San Giuliano di Mestre (Venezia), che si estende su una vasta area di 700mila chilometri quadrati. Dopo la pausa di un anno – nel 2009, infatti, l’evento non ha avuto luogo –, l’Heineken Jammin’ Festival è pronto a tornare con una programmazione intensa, che alternerà agli artisti noti il contest dedicato alle band emergenti e tante altre attività nell’immenso spazio del parco.

I nomi degli ospiti sono stati resi noti stamattina, durante una conferenza stampa a Venezia, in cui sono intervenuti Massimo Cacciari, Sindaco del capoluogo veneto, e Roberto De Luca, responsabile di Live Nation, l’azienda organizzatrice dell’evento. Per citarne solo alcuni: Aerosmith, Pearl Jam, Skunk Anansie, Black Eyed Peas, che, affiancati a tanti altri artisti, offriranno al pubblico oltre 40 ore di musica dal vivo.

La vendita dei biglietti partirà domani 24 febbraio, on-line sul circuito TicketOne, e il 25 in tutti i punti vendita autorizzati. Ed ecco gli artisti, confermati finora, che si esibiranno nei quattro giorni:

3 luglio – Aerosmith, Cranberries
4 luglio – Green Day, 30 Seconds To Mars, Rise Against
5 luglio – Black Eyed Peas, Massive Attack
6 luglio – Pearl Jam, Ben Harper & The Relentless, Skunk Anansie, Gossip, Wolfmother

Paola Ciaramella

8 CONDIVISIONI
Syria a seno nudo diventa Ayris all'Heineken Jammin' Festival
Syria a seno nudo diventa Ayris all'Heineken Jammin' Festival
Concerti estate 2010: tra U2, Muse, Ligabue e Litfiba
Concerti estate 2010: tra U2, Muse, Ligabue e Litfiba
Heineken Jammin’ Festival 2010: gli Aerosmith guest star della prima giornata
Heineken Jammin’ Festival 2010: gli Aerosmith guest star della prima giornata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views